Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: articoli e social network

  1. #1
    troppofunny non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-05-2014
    Messaggi
    5

    Question articoli e social network

    Buonasera spero che possiate aiutarmi

    Quando inserisco un nuovo articolo spesso la accompagno con un video di youtube inserito tramite il suo "codice da incorporare" in modo che si possa vedere cliccando "play" sulla pagina stessa del mio sito

    se clicco su "ottieni short link" per postarlo poi sulla mia pagina facebook vorrei che si vedesse l'anteprima del video e la descrizione "meta"

    Ora purtroppo la descrizione meta non compare più, cioè non posso scriverla, c'è solo il riassunto, come faccio a riattivarla? Non ho idea di come abbia fatto a toglierla

    Inoltre come posso impostare l'anteprima del video come preview dei post su facebook?

    Uso il theme "statua"
    Grazie a chi saprà aiutarmi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Puoi usare il servizio offerto da altervista.Da pannello altervista,profilo,Facebook,come descritto,associando il tuo account su Altervista a un profilo Facebook hai a disposizione diversi servizi per condividere i tuoi contenuti sul Social Network.Ciao

  3. #3
    troppofunny non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-05-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie studiowebinfo adesso ci provo!

    Comunque ho trovato smanettando la soluzione al metadata, in pratica si era disattivato il plug in SEO. Una volta riattivato ho la possibilità di scriverla di nuovo. Ora associo l'account fb e vedo se mi trovo ancora meglio, grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che il plugin di Wordpress per Facebook,non funzioni correttamente,meglio usare un'account associato ad altervista ed usare i servizi offerti che è meglio.Ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •