Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Feed non funzionante

  1. #1
    Guest

    Angry Feed non funzionante

    Ciao ,
    ho letto qui che il fatto che da errore nel feed rss possa dipendere dal tema. In sostanza non funziona dall'inizio. Mi aiutate please a ripristinare il tutto con un aggiornamento del tema stesso? FOODEEZ LITE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho provato a cambiare tema e niente! siamo alle solite feed invalido!!! ho provato con feedburner ma meno di zero
    It looks like this is a web page, not a feed. I looked for a feed associated with this page, but couldn't find one. Please enter the address of your feed to validate.



    MI AIUTATEEEEEE?????? O NON LEGGE NESSUNO??
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 11-09-2014 alle ore 18.13.22

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci sono errori nelle feed...
    error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    hai qualche plugin che può interferire???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn ne ho idea..alla fine nn è che ne ho installati poi tanti..lo so che posson dare noia ma a questo punto che dovrei fare? disinstallarli o cancellarli e rimetterli? che dici? forse andrebeb aggiornato il tema? avevo letto che un moderatore rispose così..lo han fatto e l'utente ha baciato a terra , finalmente. :-/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    stiamo lavorando per risolvere il problema

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille. spero si sistemi..ho riscontrato anche questi messgg nei permalink

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/cliccalaricetta/wp-admin/options-permalink.php on line 133

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/cliccalaricetta/wp-admin/includes/misc.php on line 170

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' stato rilasciato l'aggiornamento del tema che va a risolvere il problema del feed

  8. #8
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, L'aggiornamento dovrebbe risolvere, io comunque tempo fa ho risolto in questo modo e scrissi proprio un articolo, se ti può interessare leggi qui

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perfetto!!!!! axx nn mi pare vero LOL funge tutto complimenti e grz ancora :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grz adesso va. ma leggerò l'articolo cosi magari potrò far da me, se capiterà nuovamente..grz ancora ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Salve, mi aggrego i feed non funzionano e già da un pò. Ho cambiato template e il problema persiste, ho disattivato i plugin nulla ho anche seguito il link che è stato fornito poco sopra e guarda un pò? non è cambiato nulla. come risolvo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao tsubaki,

    io vedo bene i tuoi feed -> http://tsubaki.altervista.org/feed/

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •