Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Not a valid feed url, missing feed title

  1. #1
    Guest

    Exclamation Not a valid feed url, missing feed title



    Ciao a tutti. Vorrei impostare la condivisione automatica tramite IFTTT dal feed rss del mio sito a uno dei miei blog su Wordpress.com ma ricevo questo messaggio: "Not a valid feed url, missing feed title". Ho cercato tra i post del forum ma non ho trovato come risolvere il problema.

    Ho ed ho avuto altri siti con lo stesso problema ma non sono riuscito a ritrovare la soluzione. Non so proprio come fare e sono indiocanito. Potete darmi una mano?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twet Visualizza messaggio


    Ciao a tutti. Vorrei impostare la condivisione automatica tramite IFTTT dal feed rss del mio sito a uno dei miei blog su Wordpress.com ma ricevo questo messaggio: "Not a valid feed url, missing feed title". Ho cercato tra i post del forum ma non ho trovato come risolvere il problema.

    Ho ed ho avuto altri siti con lo stesso problema ma non sono riuscito a ritrovare la soluzione. Non so proprio come fare e sono indiocanito. Potete darmi una mano?
    Ho lo stesso problema! Ho installato FeedWordPress ma non funziona......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io continuo ad avere il feed non funzionante, non riesco a capire come mai non funziona e qui nessuno dice niente....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora mi dice "Impossibile trovare il file - HTTP 404

    Il server non riesce a trovare il file o lo script che hai richiesto. Si prega di controllare l'URL per garantire che il percorso sia corretto."

  5. #5
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, che errore vi da?
    Per caso questo?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •