Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: aiuto per usare Lightbox su wordpress

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto per usare Lightbox su wordpress

    salve a tutti ho scaricato di recente futurebox un lightbox che funziona mediante il solo utilizzo di css e html all'interno del file ziip c'è un file .css e un file che visualizza una demo di come verrebbe il tutto.
    Creando una pagina in html riesco a utilizzare questo lightbox e funziona alla grandissima ma su wordpress se inserisco il css e l'html nell'editor per creare la pagina appare sballato e non come nella pagina di prova .html che avevo creato diciamo che più che altro non so come dovrei fare.
    p.s. avevo provato anche ad usare lightbox2 ma non so propio come farlo funzionare in wordpress e i plugin per il lightbox non ne vogliono sapere di funzionare :-/ qualche suggerimento su come utilizzare futurebox o lightbox2 su wordpress? sto creando delle pagine con il download di wallpaper e mi sarebbe piaciuta questa funziona ma non riesco ad implementarla sul mio wordpress.. spero mi sappiate aiutare :)
    p.p.s. nel caso questi non si possano usare su wordpress perchè esterni alla mia cartella con wordpress(wordpress ce l'ho nella cartella blog) c'è qualcuno così gentile che mi consiglia un buon plugin per il lightbox e che mi spiega anche passo passo come impostarlo e farlo funzionare? in tanto grazie a chi mi aiuterà
    Aaa dimenticavo io uso il tema itheme2 aggiornato all'ultima versione e le uniche modifiche fatte al tema sono l'inserimento di due codici in fuction.php uno per togliere l'admin bar e uno per inserire nell'editor delle pagine e degli articoli il riquadrino per i css personalizzati.

    Edit: ho risolto
    Ho scoperto che i plugin per il lightbox(io ho simple lightbox) funzionano solo se crei una galleria di immagini nella pagina e non se usi immagini esterne a wordpress(perchè io le immagini dei wallpaper li avevo nel root del sito nella cartella immagini) potete chiudere la discussione perchè ho risolto da solo ora devo solo capire come fare per inserire un link per ogni immagine del lightbox :)
    Ultima modifica di karl94 : 15-04-2014 alle ore 00.42.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •