Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito inaccesssibile...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito inaccesssibile...

    ciao a tutti, da una settimana ho deciso di creare un sito e di farlo con altervista l'unico problema è che ne ho dovuto creare tre (compreso quello che sto utilizzando attualmente) perché i primi due si sono bloccati cioè quando mi collego mi esce una pagina bianca con su tre messaggi di errore.
    Per fortuna sono all'inizio perché se mi sarebbe successo più avanti una cosa del genere, avrei perso il lavoro di una vita.
    Vi chiedo qual è il motivo del blocco, come posso fare a non farlo più accadere e come posso recuperare i miei vecchi siti.Vi scongiuro sul secondo ci ho lavorato tanto perché tanto, quello che sto usando adesso mi serve solo per accedere al forum visto che con le mie vecchie credenziali non me lo permette...
    Ecco i due siti che non mi funzionano:
    www.ilportalediwindows.altervista.org
    www.portalewindows.altervista.org
    Ultima modifica di portalediwindows : 25-03-2014 alle ore 21.55.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    puoi fare il ripristino del blog qui -> http://it.altervista.org/service/recovery.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi esce "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo blog." e ho la possibilità di cliccare su recupera "password" che però mi collega al blog, ma visto che non funziona non posso modificarla... Vi prego aiutatemi...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •