Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come conto le visite alla singola pagina senza che gli utenti vedano ?

  1. #1
    Guest

    Question Come conto le visite alla singola pagina senza che gli utenti vedano ?

    Salve ragazzi, sto mettendo su "casa" XD e avrei una forte curiosità.
    come faccio a visualizzare quante visite ci sono nelle singole pagine ? mi spiego meglio.
    sto lavorando a un progetto che dovrebbe uscire con cadenza settimanale, e sul blog a ogni episodio farò una pagina dove pubblicherò il testo tramite issuu, e vorrei sapere le pagine singolarmente, quante visualizzazioni nel tempo ricevono. Però vorrei evitare che questa conta sia generica, quindi su tutte le pagine in generale e magari che non sia visibile agli utenti ma solo da me tramite la pagina di gestione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    puoi inserire Google Analytics e dal suo pannello di controllo hai accesso a molte funzionalità, tra cui il numero di visite alla singola pagina

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    puoi inserire Google Analytics e dal suo pannello di controllo hai accesso a molte funzionalità, tra cui il numero di visite alla singola pagina
    uhm.. l'ho installato ma non mi compare nel pannello del blog la stringa di google analytics

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ClausFee Visualizza messaggio
    uhm.. l'ho installato ma non mi compare nel pannello del blog la stringa di google analytics
    o meglio funziona ma non capisco come vedere le singole pagine. ho messo lo stringa nelle pagine interessate ma non riesco a vedere le visualizzazioni di quelle ma mi fa vedere le views complessive

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Devi andare sul pannello di GA ( https://www.google.it/analytics/ )

    Poi vai in Comportamento -> Contenuti del sito -> Tutte le pagine

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •