Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500


    Salve a tutti..
    Da una mezz'ora sono impossibilitato ad accedere alla bacheca wordpress del mio sito altervista a causa di questo errore..

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.



    Il blocco si è innescato subito dopo aver installato un plugin per il login, di cui però non ricordo il nome.
    ho provato anche a seguire il consiglio del messaggio, ovvero di eliminare il testo del file htaccess nel pannello di controllo.. Ma niente.

    Cosa posso fare per sbloccarlo?
    Grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di associazionecreazione : 15-03-2014 alle ore 03.07.10 Motivo: Aggiunta info

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entra via ftp e cancella la cartella del plugin.... se non funziona cancella l'htaccess

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a fare entrambe le cose..
    Ma niente..
    Tra l'altro la schermata del login non è quella classica di wordpress e del sito è visibile solo la home al pubblico.
    Sono disperato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ripristina un bkup precedente dal pannello del controllo allora


    edit prova a cancellare nella cartella wp-admin un eventuale htaccess
    Ultima modifica di studentisito : 15-03-2014 alle ore 13.28.45

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite.
    L'accesso è ripristinato cancellando il file htaccess da wp-admin

    L'unico problema rimasto navigando il sito è che alcune pagine non si aprono..
    Mi da questo errore
    Pagina index mancante
    La cartella /iniziative/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ricrea i permalink....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •