Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Funzione "Like Facebook" per ogni singola foto

  1. #1
    otakucontest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Funzione "Like Facebook" per ogni singola foto

    Buongiorno. Ho un sito web altervista combinato con Wordpress by Altervista.
    Avrei una richiesta: conoscete plugin o una guida che mi permette di inserire sotto ogni singola foto il "MI PIACE" di facebook? Praticamente dovrei fare un Contest di disegno e i visitatori devono mettere il "Mi Piace" ad ogni singola foto!
    O in alternativa conoscete qualche plugin per mettere votazione per ogni singola foto? grazie

  2. #2
    otakucontest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho installato Jetpack, m da' un effetto maggiore, ma niente pulsante facebook per ogni singola foto! Aiuto!

  3. #3
    otakucontest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    nessuno ha una soluzione?????

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non mi è ben chiaro quello che vuoi fare, ma ti do una soluzione che secondo me può esserti utile:

    crei per ogni foto un post sul blog e imposti i pulsanti social da Impostazioni -> Condivisione Social Network -> imposti quel che ti serve -> Salva Impostazioni
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    otakucontest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non mi è ben chiaro quello che vuoi fare, ma ti do una soluzione che secondo me può esserti utile:

    crei per ogni foto un post sul blog e imposti i pulsanti social da Impostazioni -> Condivisione Social Network -> imposti quel che ti serve -> Salva Impostazioni
    In condivisione social network non ci sta questa opzione. Praticamente voglio che ogni immagine abbia il suo bottone "Mi piace" di facebook. Esempi questo sito: http://itc.webmaasters.com/nextgen-g.../#.UvYdM_l5Omw se entri, vedrai che se clicchi le foto avranno un like facebook. Ho provato questa guida, ma mi inserisce solo il bottone twetter. non so assolutamente dove sbaglio.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •