Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: difficoltà ad accedere ad alcune sezioni del pannello amministrazione del blog

  1. #1
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Unhappy difficoltà ad accedere ad alcune sezioni del pannello amministrazione del blog

    Da ieri dopo l'aggiornamento alla nuova versione wordpress non riesco ad accedere tramite la bacheca alle sezioni "aggiornamenti" e "plug-in" dice "dati non ricevuti" del mio blog mentre le altre pagine si aprono bene,ho pulito cache ecc ecc fatto più volte f5 ma il problema persiste.....

  2. #2
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Con difficoltà si è aperta per un secondo la bacheca sezione aggiornamenti e sotto c'è scritto "TRADUZIONI tutte le traduzioni sono aggiornate" non riesco ad allegare qui la foto di ciò....

  3. #3
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Il problema dell'altro giorno persiste,riscontro dopo l'aggiornamento della versione wordpress,ancora delle difficoltà/rallentamenti ad aprire le sezioni "aggiornamenti" e "plug-in" dalla bacheca del mio blog,si aprono a volte solo dopo molti tentativi,mentre le altre pagine invece si aprono bene e subito :/

  4. #4
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Exclamation

    Ad oggi proprio non si aprono le sezioni "aggiornamenti" e "plug-in" del mio blog,vi prego di darmi una mano....ho cambiato browser pulito cache e quant'altro ma la cosa persiste....

  5. #5
    ilovesicilies non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao. Penso di avere un problema simile. Hai risolto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai aggiornato alla 3.7.1.1, risolve il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •