Salve a tutti! Anzitutto spero di essere nella sezione giusta... comunque premesso questo vorrei esporvi il mio problema.
Io ho un sito Wordpress... pian pianino lo sto modificando in quanto vorrei che diventasse un sito Ecommerce di vendita online... e per questo motivo ho bisogno di alcuni chiarimenti
1- Ho utilizzato il widget Woocommerce e attraverso quello mi si è creato il widget meta con il quale faccio registrare e loggare i miei utenti.
Qui viene il mio primo problema... al momento della registrazione l'utente viene reindirizzato in automatico a wordpress e da li una volta inserito il nickname e mail e codice captcha gli verrà inviata una mail con la password... io vorrei invece che al posto di tutto ciò ci fosse in più via indirizzo e altri dati personali. Cosa che invece come è disposto adesso il sito l'utente potrà modificare solo in un secondo momento.
2-Una volta loggato l'untente viene reindirizzato alla sua bacheca... io invece non vorrei che avesse la bacheca ma preferirei che venisse reindirizzato in una pagina all'interno del sito dove li potrà poi eventualmente gestire il suo profilo.
Grazie infinite attendo una vostra risposta.
Cuoriperlamamma