Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pagina index mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina index mancante

    nell'ultimo giorno,credo a seguito dell'aggiornamento di wordpress,visto che non ho modificato nulla,non riesco piu a visualizzare il sito su recuperafigurine.altervista.org

    per risolvere il problema ho dovuto modificare i redirect su recuperafigurine.altervista.org/blog/ e li mi funziona tutto.

    se pero fai ricerca su google e ti da il nome del sito senza /blog/ esce il messaggio

    Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    per eventualmente creare questa pagina come devo fare e soprattutto dove la devo creare?????

    so che ci sono altre discussioni ma in nessuna ho trovato una spiegazione chiara,probabilmente anche perchè non ne capisco molto,già è un miracolo che ho fatto ripartire tutto facendo il redirect sul nuovo link.

    poi un ultima domanda...creata la pagina correttamente ritorna tutto come prima,quindi devo rimodificare il redirect verso recuperafigurine.altervista.org

    grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo blog è installato nella cartella blog, quindi è normale che sia raggiungibile su recuperafigurine.altervista.org/blog/. Per funzionare nella cartella principale avresti dovuto installarlo lì, non nella sotto cartella blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao niccolo,grazie per la risposta..credo di aver capito il problema....a seguito dell'aggiornamento di wp nell'home del pannello di controllo non era più selezionata l'opzione "collega l'home page del tuo sito a wp".
    riselezionando l'opzione mi ha ricreato la cartella index.php nella cartella principale.... ho capito bene??? ora funziona tutto,l'unica cosa non riesco a modificare artivcoli e pagine direttamente dal sito,devo entrare in admin...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •