Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito con Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito con Wordpress

    Ho creato un sito con Wordpress ma non ne capisco niente!!

    C'è una guida che spiega tutto in modo facile e immediato?

    A me interesserebbe solo cambiare tema, aggiungere categorie principali (Ad esempio Musica ( con qualche sotto categoria possibilmente) Cinema, Sport ma non so proprio come fare. Ho provato ad aggiungere le categorie ma me ne fa mettere solo una e basta!
    Poi Sul sito stesso c'è al lato il blogroll. Questo menù resta sempre così oppure si possono cambiare le cose scritte? Vi prego di aiutarmi, per favore GRAZIE INFINITE RAGAZZI!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.wptutorial.it/ puoi guardare qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nplayer Visualizza messaggio
    http://www.wptutorial.it/ puoi guardare qui
    Grazie per il messaggio! Ma ho ancora dubbi. Per esempio, come faccio a mettere i banner sia nella home che negli articoli? Perchè metto attiva banner ma non spuntano mai. Poi ho provato anche ad attivare i banner negli articoli ma non spuntano nemmeno Non capisco cosa sbaglio. Perchè nella pagina per mandare un nuovo post, c'è scritto "Se hai attivato delle posizioni banner che compaiono su tutti gli articoli, qui puoi disattivarle per questo articolo." c'è spuntato Abilitato. Mah! :( :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per mettere i banner negli articoli devi cliccare sull'icona arancione "banner" nel interfaccia dove scrivi l'articolo, per inserire i banner sul blog devi inserire un widget banner altervista e scegliere il formato, ovviamente puoi inserire diversi dipende quanti banner vuoi mettere ( tenendo conto sempre del numero massimo di banner che è possibile inserire)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OOk grazie!!

    Sentite, ho visto che google da la possibilità di rendere più visibile il proprio sito. Ho scaricato il file .html e mi dice di caricarlo sul sito. Come faccio ad inserirlo? :) Grazie ancora!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se hai il AVblog nn puoi accedere ai files, se hai l' Altersito si...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    se hai il AVblog nn puoi accedere ai files, se hai l' Altersito si...
    Si effettivamente alla fine del dominio c'è .org/blog/ quindi non posso metterlo.

    Altra domanda, ho il tema Arras con la parte superiore in sfondo Grigio Scuro, e tutta la parte restante bianca. Come faccio a cambiare questa parte bianca con una immagine? Penso si possa fare ma non so come. Avevo pensato di scaricare il pacchetto .zip e vedere quale file sostituire per lo sfondo, ma non saprei quale sostituire. Ne avete idea voi? Grazie ancora ragazzi ^_^


    EDIT:

    Ho visto che c'è un windjet per aggiungere scritte .html. Se lo scrivo qua, va bene e rende il mio blog più visibile?
    Ultima modifica di prova1705 : 18-05-2013 alle ore 15.42.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •