Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Visualizzazione dei Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione dei Banner

    Salve ho bisogno di capire come mai i Banner che ho messo nella home del mio blog si vedono a metà ....
    il mio blog è questo http://dolcettiamoassieme.altervista.org/

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei nuova e non sai come mettere e visualizzare i banner nel sito?
    Banner uguali non si possono mettere(come i video banner di Altervista),cambierei tema(con un tema a tre colonne),Uno skyscraper a sinistra nella barra.Un video banner a destra nella barra e una leaderboard in cima al sito(sopra ai 690px).Poi metterei anche un banner di Altervista with Google adsense in fondo al sito e vedrai dal resoconto guadagni quanti soldi guadagni dai banner.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 05-05-2013 alle ore 12.51.15 Motivo: Corretto messaggio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Lieto di aver risposto al tuo quesito.Al prossimo post sul forum.Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nessun articolo del regolamento che vieta di mettere più di un banner dello stesso tipo su di una pagina.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei un moderatore?Regolamento di Altervista in domande frequenti.Come guadagnare con il tuo sito su AlterVista,http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php.Quanti banner posso mettere?Il numero di banner presenti sulla pagina non deve rovinare la navigazione del sito affollando la pagina. Conviene diversificare i formati perchè ripetere lo stesso formato di banner nella stessa pagina non comporta alcuna maggiorazione di guadagno e anzi rischia di rendere innavigabile il sito con relativa esclusione dai circuiti pubblicitari.Cosa cambia se metto i banner in alto o in basso nella pagina?Cambiano i soldi che ricevi, se metti i banner nella parte alta della pagina la retribuzione è molto più alta (per parte alta della pagina si intende entro i 690 pixel).Come faccio a sapere quanto guadagno?Puoi monitorare l'andamento dei tuoi guadagni sul pannello di controllo di AlterVista.Come ritiro i miei soldi?Dal pannello di controllo di AlterVista - sezione Guadagni, scegli il modo che ti è più comodo per ritirare i tuoi guadagni: bonifico bancario, Paypal, bonifico domiciliato (vai in posta e ritiri i contanti). Tra AlterVista Banner e AlterVista with Google AdSense quale conviene di più?I due circuiti funzionano in modo diverso e non sono né esclusivi né incompatibili: puoi passare da uno all'altro e combinarli insieme sommando i guadagni.Per i dettagli della retribuzione vai sul pannello di AlterVista - sezione Guadagni e pubblicità.Ok?Il post finisce qui.Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, non sono un moderatore.
    Nel testo che hai riportato cìè scritto "Conviene diversificare i formati".
    Il fatto che "convenga" non lo rende "obbligatorio".

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Regolamento Altervista in domande frequenti.FAQ Pubblicità e guadagni.http://it.altervista.org/wiki/index....rani_codici.21.Ho messo più banners nel mio sito, ma nei guadagni ne viene conteggiato solo uno, perchè?Se inserisci più di un banner dello stesso formato in una pagina, non ottieni alcun vantaggio. Ai fini della retribuzione, infatti, ne viene considerato solo uno. Se vuoi aumentare i tuoi guadagni inserendo più banner, questi devono essere di formato diverso e in numero totale non superiore a 3. Alcune combinazioni di banners non sono consentite, in tal caso verrà visualizzato un errore.Ok?Dolcettiamoassieme ha chiesto consigli e mi ha detto grazie.Il post finisce qui.Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,Anche in questo articolo del regolamento non c'è scritto che è vietato mettere più banner dello stesso tipo.Il post finisce qui.Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nel tuo sito non ci sono banner uguali.Solo banner dove guadagni,cioè una leaderboard(sopra i 690px)e un video banner.Se è vero che puoi mettere più banner uguali (lo dici solo tu)perché non li metti nel tuo sito?Poi guarda il sito di Dolcettiamoassieme,il consiglio che li ho dato là ascoltato e ha messo nel sito i banner consigliati,prima i banner erano in centro al sito(tutti video banner).Adesso a messo uno skyscraper a sinistra nella barra,un video banner a destra nella barra.,un skyscraper Altervista with Google adsense a sinistra nella barra e un video banner Altervista with Google adsense in fondo al sito.E mi ha detto grazie.Questi sono i banner da mettere nel sito per guadagnare.Se tu vuoi fare confusione nel sito e affollare di banner uguali e rendere innavigabile il sito con relativa esclusione dai circuiti pubblicitari,metti pure tutti i banner uguali che vuoi.Ma non ripetere le stesse cose a ogni post che scrivo.Ok?Il post finisce qui.Ciao.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora, scrivo questo e poi basta, non risponderò più a questa discussione che stoamo andando off topic.
    Nel mio sito non metto banner uguali perché non è conveniente, non perché è vietato.
    Ci sono un sacco di siti con più banner uguali, basta girare un po' di siti altervista.
    Non ho mai detto che i tuoi consigli erano sbagliati, anzi erano giustissimi. Infatti il mio primo messaggio recita:
    Non c'è nessun articolo del regolamento che vieta di mettere più di un banner dello stesso tipo su di una pagina.
    e non era riferito a un tuo consiglio ma a una tua affermazione:
    Banner uguali non si possono mettere(come i video banner di Altervista)
    che scritta in questo modo non è veritiera.
    Avresti dovuto, per dare una informazione corretta, scrivere:
    È sconsigliato mettere banner uguali.

    Mi arrendo. Fine messaggio. Non seguiranno ulteriori miei messaggi in questa discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •