Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Conteggio condivisioni articoli nei social network

  1. #1
    Guest

    Predefinito Conteggio condivisioni articoli nei social network

    Sapete dirmi se nel conteggio delle condivisioni social, in particolare quelle con Facebook, sono considerate anche le condivisioni con link diretto? Cioè invece di cliccare su "condividi", si copia e incolla direttamente l'url dell'articolo. Mi servirebbe per programmare i post nella mia pagina Facebook Ufficiale del blog
    Se serve uso il plugin WordPress Social Ring aggiornato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, in realtà non esiste nemmeno più il conteggio delle condivisioni in facebook, ma solo il conteggio dei like.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    No, in realtà non esiste nemmeno più il conteggio delle condivisioni in facebook, ma solo il conteggio dei like.
    e quindi in questi post con, per esempio, 10 condivisioni, quel 10 cos'è? perché non ho il bottone "mi piace" ma solo "condividi"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono il numero di like, di fatto esiste solo quel valore. Le condivisioni effettuate tramite quel bottone vengono conteggiate come like.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    sono il numero di like, di fatto esiste solo quel valore. Le condivisioni effettuate tramite quel bottone vengono conteggiate come like.
    ok, o faccio "condividi" o "mi piace" per fb sempre like sono e il contatore aumenta..quindi condividendo direttamente con l'url il contatore resta fisso?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, condividendo direttamente l'url su facebook il contatore dovrebbe restar fisso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •