Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi commenti

  1. #1
    statusmamma non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    15

    Predefinito problemi commenti

    Buonasera, non so se sto usufruendo della sezione giusta, ho dei problemi riguardo a commentare sui vari blog e viceversa ci sono alcuni utenti che hanno lo stesso problema nel commentare sul mio...come posso fare a risolvere questo problema?? grazie!

  2. #2
    peccatodigola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2011
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da statusmamma Visualizza messaggio
    Buonasera, non so se sto usufruendo della sezione giusta, ho dei problemi riguardo a commentare sui vari blog e viceversa ci sono alcuni utenti che hanno lo stesso problema nel commentare sul mio...come posso fare a risolvere questo problema?? grazie!

    anche a me è successo oggi, ho sostituito il nome utente e la mail sotto ogni commento lasciato, ma è la soluzione appropriata?

  3. #3
    golosapassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io ho provato a cambiare la mail , il nome , ma lo stesso non mi lascia commentare , però ho potuto commentare in un altro blog di altervista (non di ricette di cucina)
    dove c'era una discussione sui commenti appunto...se volete metto il link...

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da statusmamma Visualizza messaggio
    Buonasera, non so se sto usufruendo della sezione giusta, ho dei problemi riguardo a commentare sui vari blog e viceversa ci sono alcuni utenti che hanno lo stesso problema nel commentare sul mio...come posso fare a risolvere questo problema?? grazie!
    Citazione Originalmente inviato da peccatodigola Visualizza messaggio
    anche a me è successo oggi, ho sostituito il nome utente e la mail sotto ogni commento lasciato, ma è la soluzione appropriata?

    X Niccolò: i due account di posta elettronica di status mamma e peccato di gola sono associati a gravatar, potrebbe dipendere da questo servizio? Sarebbe logico, visto che se cambiano mail il problema sparisce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •