Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Login Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Login Wordpress

    Salve ragazzi,
    dovrei creare una verifica in php per controllare se l'utente abbia effettuato il Login per accedere, ma non posso utilizzare quello già esistente del wordpress perchè faccio riferimento ad un altro database in cui ci sono tutti i dati degli utenti.

    In quale file dovrei inserire il codice di verifica? Quale file viene incluso in tutte le principali pagine del wordpress prima che quest ultime vengano eseguite? stavo pensando al file .htaccess ma mi sembre un pò eccessivo non mi sembra il caso
    Ultima modifica di jackp8cento : 14-02-2013 alle ore 16.52.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se metti del PHP nell'htaccess spacchi tutto.
    Non riesco a capire bene cosa vorresti fare. Il login è quello di wordpress ma usi una tabella separata per gli utenti? dove si loggano, in una pagina apposita?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si perchè inizialmente creai un sito e creai tutto io incluso il file login.php e verifica.php (utilizzati per il login), poi ho deciso di integrarlo con il wordpress, e se volessi attivare l'opzione per impedire che chi non abbia effettuato il login possa scrivere dei commenti, dovrei praticamente creare un altra registrazione.
    Io invece voglio far in modo che il form di wp-login.php (penso sia questo il file) mi porti i dati in verifica.php e non nel suo file originario (che non sò quale sia) e quindi tenga conto degli utenti presenti nella tabella che dico io

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •