Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: inserire articoli in una determinata pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire articoli in una determinata pagina

    salve sempre io...
    oggi volendo mettere a posto il blog ho creato una pagina (pagina1) e gia avendo di base la pagina (home) volevo sapere come poter mettere gli articoli che pubblico inerenti a (pagina1) su pagina 1 e non su home perche li mette sempre su home, non so se avete capito. io ho due pagine (home) e (calcio)
    io voglo fare un articolo sul calcio e pubblicarlo sulla pagina (calcio) come faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    crea la categoria Calcio e assegnale i post che vuoi far comparire nella pagina1. Quest'ultima altro non è che l'archivio della categoria Calcio e puoi inserirla nel menu di navigazione, creando un menu personalizzato sotto aspetto->menu.

    Poi dovresti escludere la categoria Calcio dalla home, puoi provare questo plugin http://wordpress.org/extend/plugins/simply-exclude/. Non è aggiornato, ma magari funziona ancora.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bha forse non ho capito sta di fatto che non va non è che c'e qualche guida, anche in inglese ma che sia aggiornata perche in giro ho trovato roba vecchhia che ormai non funziona più?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cosa non va?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tralasciando il fatto che a me sta bene che nella home si vedano gli ultimi articoli che ho pubblicato, non riesco ad inserire gli articoli di calcio, gia appartenenti alla categoria calcio, nella pagina calcio! D:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho combinato diversamente usando i menù grazie mille per l'aiuto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •