Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Problema con i link a facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con i link a facebook

    Allora da premettere che sono neofita assoluto. Ho questo blog www.weneednews.it trasformato in dominio di secondo livello da weneedsnews.altervista.org

    Adesso se provo a condividere su fb notizie nuove non mi esce nulla ne la foto ne il riassuntino del post. Cosa sbaglio? Qualcuno può essermi d'aiuto? Ho aperto anche un altro topic per un altro problema che apparentemente credo di aver risolto ma nessuno mi ha mai risposto. Esiste o meno un supporto per altervista? qualora così non fosse credo di aver buttato via fortunatamente "solo" 18 euro!!!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    weedsnews:

    per il supporto ai problemi legati alla registrazione del dominio devi far riferimento all'indirizzo che trovi nel pannello di controllo o nella email di conferma registrazione. Il supporto e' ovviamente ristretto alla registrazione del dominio e alle relative operazioni su di esso, non all'uso o configurazione degli applicativi che hai installato.

    Il dominio che hai registrato e' in particolare un redirect con supporto cloak e path-forwarding, questo significa che www.tuodominio.it/pagina.html e' un frame, ed evidentemente FB, almeno per ora, non riesce a produrre le anteprime dai frames. E' un problema che dovresti sottoporre anche al loro Help Center.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie