Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornamento e problemi

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Aggiornamento e problemi

    Salve ieri sera aggiornato il blog stamattina scopro di aver perso l'ultimo articolo pubblicato ieri pomeriggio, non esiste più sulla home del blog mi compare come vecchia bozza, inoltre se dal mio profilo fb clicco sul link arrivo ad un altro post e per concludere si è ripubblicato il primo post del giorno di ieri perdendo quindi il numero visite e i commenti (poco importa) grazie

    ---------------------

    p.s. mi ha modificato un post in bozze l'ultimo fatto appunto ieri sera, tutte le modifiche fatte ieri me le ha eliminate

    ----------------

    ho usato la macchina del tempo forse è questo il problema?
    Ultima modifica di andreafallico : 26-10-2012 alle ore 11.44.59 Motivo: usa il tasto Edita

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ieri sera il blog era a posto dopo l'aggiornamento? Hai dato un'occhiata controllando che fosse tutto ok? Mi sembra molto strano che il tuo problema sia legato all'aggiornamento, perché non vengono toccati i post.

    La macchina del tempo l'hai usata per fare il backup o per tornare indietro?

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    no purtroppo nn ho controllato, mi sa per tornare indietro pensandoci! nn mi ricordo, ma ho il problema del post eliminato, se lo ripubblico con lo stesso permalink che succede con google? posso ripubblicarlo o devo cambiare titolo e permalink?

    -----------------------

    se vado a vedere la copia cache il post è perfettamente pubblicato

    -------------------

    scusa Niccolò mi sn scomparsi i tasti di pinit google+ e fb...
    Ultima modifica di andreafallico : 26-10-2012 alle ore 11.46.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' cambiato il plugin che li gestisce e in alcuni casi è necessario riattivarli. Li trovi su impostazioni->social.

    Se pubblichi di nuovo il post con lo stesso permalink non ci sono problemi,visto che alla fine il post è uno solo.

  5. #5
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    E' cambiato il plugin che li gestisce e in alcuni casi è necessario riattivarli. Li trovi su impostazioni->social.

    Se pubblichi di nuovo il post con lo stesso permalink non ci sono problemi,visto che alla fine il post è uno solo.
    si fatto! volevo andare alla homepage del plugin ma non esiste O.o dunque ripubblico, ok grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è vero, grazie. Sto facendo un po' di ordine nel sito e l'ho cambiata, ora è http://wordpress.altervista.org/wordpress-social-ring/. Al prossimo aggiornamento del plugin la rettifico.

  7. #7
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    vado a vederla :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Pian piano sistemo anche quella, con la sezione news e faq.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •