salve a tutti ho installato wordpress sul mio sito.

ogni volta che vado su www.divista.altervista.org , automaticamente mi viene tolto il suffisso "www". Io invece vorrei che ci fosse (capite il gioco di parole . di vista.... se non c'e' perde il senso).

Ho provato a modificare le impostazioni di wordpress in Impostazioni -> general - Web site. Effettivamente cambiandolo li, il suffisso "www" non viene tolto, ma dopo ho problemi di login al pannello di amministrazione. (inoltre non riesco piu' a modificare articoli da front-end).


Se non è chiaro rispiego qui meglio il prolema


Cosa voglio: voglio che quando vado su www.divista.altervista.org l'url nella barra indirizzo resti cosi' (senza che mi venga tolto il suffisso "www")

Soluzione: imposto il sito http://www.divista.altervista.org nelle impostazioni generali di wordpress (invece che http://divista.altervista.org come era impostato di default)

Problema: ho problema di login al pannello di amministrazione e quando questo avviene non riesco a modificare gli articoli da front end ... (e come se la modifica apportata incida su wp-admin in qualche modo)



ho provato anche a modificare wp-config aggiungendo le seguenti righe di codice

define('WP_HOME','http://example.com');
define('WP_SITEURL','http://example.com');

(sostituendo opportunamente i domini ovviamente)
ma niente da fare


Avete soluzioni\suggerimenti ???

Grazie
Renzo