Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema post impazziti

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Unhappy Problema post impazziti

    Buongiorno, ieri ho pubblicato 2 post a distanza di un ora uno dall'altro, il primo alle 10.00 il secondo alle 11.20 .. i post usciti su FB risultano a distanza di un'ora, sia sul mio profilo, diario che sulla pagina Giallo Zafferano FB.. unico incoveniente che sulla home i due post si sono invertiti di orario! Controllando la bacheca il post pubblicato alle 11.20 risulta pubblicato la sera prima, la home si è capovolta! Come è possibile tutto questo?
    Ho sempre pubblicato allo stesso modo, ho l'orario impostato UTC+1 anzichè +2, ma non ho mai avuto un problema del genere, i post li scrivo la sera prima poi li pubblico a mano, ma anche programmandoli sono sempre andati correttamente.
    Non ho ne' aggiornato, ne' eliminato o aggiunto plugin nelle 24 ore precedenti di sicuro, gli altri post sono sempre andati correttamente.

    Poi altro problema che vi è stato già segnalato è che i miei post più visti vengono oscurati da quelli meno visti nella pagina blog GialloZ sia tra di loro, cioè confrontando i miei post, sia con quelli degli altri o qualcuno con cui mi sono confrontata, nel periodo di agosto un post è praticamente scomparso dalla lista per riapparire 2 giorni dopo, se tutto va ben allora cosa succede? La stessa cosa è capitata l'anno scorso con i post più commentati...confusa più che mai

    Grazie per l'attenzione...

    blog: http://blog.giallozafferano.it/vickyart/

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, per il problema degli orari puoi indicare i post che hai pubblicato?

    Per quanto riguarda la classifica dei post più letti, questa si basa sulle visualizzazioni di pagina di un post nella giornata precedente. Essendo valori misurati su un singolo giorno questa classifica può variare molto da un giorno all'altro, inoltre, trattandosi di visualizzazioni di pagina "grezze", è difficile fare un confronto con le visite che puoi monitorare ad esempio con Google Analytics.
    Per quanto riguarda i post più commentati, la classifica fa un semplice conteggio dei commenti su ogni post. Vengono però presi in considerazione solo i commenti degli ultimi 30 giorni.

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ho capito, grazie :) questi sono i due post

    Plubbicato ore 11:20

    http://blog.giallozafferano.it/vicky...-sofficissima/


    Pubblicato ore 10:00

    http://blog.giallozafferano.it/vicky...to-il-contest/


    Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, in effetti la data di quello pubblicato alle 11:20 sembra errata. In ogni caso nella home di GialloZafferano il post è inserito nel giorno corretto, in quanto fa fede la data in cui viene effettivamente pubblicato.
    Per il momento puoi correggerlo semplicemente cambiando la data del post dal pannello di Wordpress.

  5. #5
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ok, si, posso cambiare l'orario e correggo, mi chiedevo come sia stato possibile dato che io non l'ho modificato e se ciò è avvenuto per qualche problema al blog, ma se mi confermate che non ce ne sono, meglio così, pur restando confusa ovviamente :) grazie mille del supporto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •