Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Le impostazioni del mio tema sono scomparse

  1. #1
    Guest

    Exclamation Le impostazioni del mio tema sono scomparse

    Purtroppo oggi mentre stavo creando una pagina ho riaggiornato il mio blog ed è sparito tutto, c erano solo articoli e pagine, tutta la mia grafica è sparita, assurdo dopo mesi di lavoro x personalizzare tutto, adesso nn so più come impostare il colore della pagina principale era nero e non riesco a trovare le impostazioni che precedentemente avevo inserito, era dio grande effetto e vedere la schermata bianca mi fa dare i numeri, per favore dat emi una mano non riesco a risolvere grazie mille vi metto il link del mio gruppo http://castlevillemania.altervista.org/blog/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse eri andato su skins (lo trovi in alto nel pannello di opzioni del tema) e avevi selezionato lo stile nero?
    Sotto transfer hai la possibilità di salvare le impostazioni del tema sul tuo pc, in modo da poterle ricaricare in caso di problemi. Ti conviene approfittarne una volta terminata la configurazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE NICCOLò, VADO ASUBITO A PROVARE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    forse eri andato su skins (lo trovi in alto nel pannello di opzioni del tema) e avevi selezionato lo stile nero?
    Sotto transfer hai la possibilità di salvare le impostazioni del tema sul tuo pc, in modo da poterle ricaricare in caso di problemi. Ti conviene approfittarne una volta terminata la configurazione.
    Grzie mille Niccolo, sono riuscita grazie solo alla tua guida, ho fatto tutto e salvato, ciao ^^
    Ultima modifica di castlevillemania : 28-08-2012 alle ore 22.37.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •