Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come togliere home page temporanea di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come togliere home page temporanea di altervista

    scusate ho da meno di 24 ore aperto il dominio mormonipalermo.altervista.org, ho caricato wordpress correttamente ma ancora non riesco a vedere la mia homepage, vedo solo la pagina sito in costruzione di altervista, quali file devo modificare per vedere l'index del mio template?, cambierà da sola? fatemi sapere grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È normale se l'hai caricato in una cartella secondaria. Perché non l'hai installato dal pannello di controllo? È la versione ottimizzata per AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'ho caricato tramite ftp ma non è in una cartella secondaria, è nella cartella principale.

  4. #4
    Guest

    Predefinito Come togliere home page temporanea di altervista

    Allora mormoni devi spostare o eliminare la pagina che ti dice sito in costruzione che poi è l'index del sito io ti consiglio di spostarla in una cartella secondaria non si sa mai ti dovesse servire. Dopo aver fatto questo dovresti vederla se non la vedi allora dovresti togliere l'applicazione caricata tramite ftp e istallarla il pannello di controllo nella sezione applicazioni poi selezionare la casella che ti dice impostala come home page tutto qui spero che ti sia stata utile

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti bastava togliere la pagina index.html dalla cartella principale, grazie mille mi sei stata molto utile!

  6. #6
    Guest

    Predefinito Come togliere home page temporanea di altervista

    ma di che è il minimo anch'io ho fatto cosi con la differenza che io ho istallato Wordpress dal pannelo di controllo tutto qui.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •