Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: errore nel caricamento della index

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore nel caricamento della index

    salve ho un problema nel caricare il mio tema wp su altervista, dopo avera caricato i files aprendo la index.php del mio dominio mi compare la stringa:

    Fatal error: Call to undefined function get_header() in /membri/jodesign/index.php on line 1

    devo anticipare che credo sia dovuto al fatto che il mio tema carica un plugin di wp per lo slider.. ma non ne sono molto sicuro.

    In precedenza ero gia riuscito a hostare wp sul web, ma da quando sto creando da me il tema non riesco a visionarlo, anche se offline funziona correttamente..
    Grazie in anticipo spero di avere a breve la giusta risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve, prima cosa disattiva i plugin. Poi controlla il file Header.php del tema alla linea 1 forse c'è uno spazio o una riga vuota...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    niente..non va..
    ho disattivato il plugin in offline.. ma su remoto nn ci sono segni di vita..
    per gli spazi non credo ci siano errori, in quanto in offline va tutto liscio.

    cmq io ho impostato una pagina statica come home chiamandola front.php , mentre il loop si trova ora nella pagina blog.php ..non so forse wp nn permette queste modifiche ..anche se tutti lo fanno..bah

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova ad inserire questo codice prima di get_header()

    ini_set('display_errors', 0);

    non dovrebbe farti vedere l'errore.


    Poi ti consiglio di guardare il permalink e se va in conflitto con la tua pagina front.php

    Prova con un Thema differente per escludere il tema.
    Sennò una reistallazione di wordpress .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio x i tuoi consigli... ma niente di niente.. sempre lo stesso errore..
    ho cambiato tema e ne ho messo uno di default, ho posizionato il codice sopra l'header, ho reimpostato il loop come home, ma nada de nada..
    forse ci sono delle impostazioni particolari da fare su altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no lo escludo.
    Prova a guardare il file index.php nella directory principale di wordpress e se corrisponde a questo codice


    /* Short and sweet */
    define('WP_USE_THEMES', true);
    require('./wp-blog-header.php');

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusami webannunci.. ma ci sono riuscito! è stato un mio errore madornale.. XD
    in pratica avevo caricato solo il contenuto del mio tema e non dell'intero pacchetto wordpress..
    da dementi.. :S grazie cmq.. a presto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nulla... per questo ti ho invitato di vedere index. Avevo riletto il tuo primo post quando dicevi "la index.php del mio dominio"... qualcosa non quadrava...

    che a presto.. ti killo...:))))

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •