Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Gestione AV Optimizer - Dove?

  1. #1
    Guest

    Question Gestione AV Optimizer - Dove?

    Salve a tutti,
    sarà che quando si cercano le cose non le si trova mai...ma non riesco a trovare la pagina di configurazione di AV Optimizer.

    Vorrei, infatti, disattivare i pulsanti di condivisione nelle pagine (che non mi interessano).

    L'unica soluzione temporanea -e forzata- che ho trovato è stato disattivare il plugin, ma così ovviamente non posso usufruire di tutti gli altri miglioramenti del plugin...

    Una soluzione meno drastica?!

    Grazie

    Raf

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è nel menu altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    è nel menu altervista
    Ehm...si. Ma dov'è il menu Altervista?
    Sul backend del sito Wordpress o nel pannello di controllo AV?

    Mi scuso anticipatamente per la domanda forse idiota... ma quando uno non trova una cosa....


    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nella dashboard di wp. Se hai aggiornato all'ultima versione, è la seconda voce del menu.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Nella dashboard di wp. Se hai aggiornato all'ultima versione, è la seconda voce del menu.
    Ecco! Nonostante io abbia aggiornato all'ultima versione disponibile proprio un paio di giorni fa, non mi appare nessuna voce di menù Altervista nella dashboard di WP.



    Any solutions?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto strano... puoi provare ad aprire la pagina http://rafjackman.altervista.org/wp-...e=av_optimizer e dirmi cosa succede?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi dice:

    Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è il primo caso in cui non compare. Evidentemente c'è qualcosa di non compatibile. Mi potresti indicare i plugin e il tema in uso?

    Inoltre puoi vedere se riesci a modificare un'impostazione a caso dal menu impostazioni di wp? I permessi sono gli stessi necessari per utilizzare l'optimizer, quindi mi serve escludere che sia un problema di permessi rotti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I plugin installati sono:

    - Akismet (disattivo) (non aggiornato)
    - Altervista Optimizer (disattivo)
    - Movable Type and TypePad Importer
    - WordPress Importer (non aggiornato)
    - WordPress SEO (non aggiornato)
    - WPtouch Pro (disattivo)

    L'unico tema extra installato e in uso è:

    Ying & Yang 1.0 di OnionEye
    (http://themeforest.net/item/yin-yang...o-theme/634395)

    C'è da aggiungere che dopo la prima installazione dell'aggiornamento WordPress mi era impossibile caricare immagini. Mi dava delle stringhe di errore relative alla cartella /tmp, ai file function.php e file.php. La situazione non cambiava neanche modificando i permessi.

    Ho quindi provveduto ad una rimozione e reinstallazione di Wordpress. Ed ora il caricamento va a meraviglia.

    Spero possa essere utile a trovare una soluzione.
    Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ...qualche soluzione?!

    :(

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •