Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Requisiti per un corretto Cloack con Path

  1. #1
    Guest

    Predefinito Requisiti per un corretto Cloack con Path

    Mi rivolgo agli staffer di altervista.
    Ho letto e riletto (e anche testato sul mio WP) questa guida con il risultato di una pagina bianca e un continuo caricamento che portava ad un unico risultato: Impossibile raggiungere il Server!
    Ora io mi chiedo: ma perchè a me non funziona???
    Ho letto l'avviso che esplica che il corretto funzionamento non è assicurato a tutte le board...ma io ora mi chiedo: c'è qualcosa che posso fare per rendere la mia board compatibile con questo sistema? Ho appena aggiornato WP e database...vi prego aiutatemi :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglio di seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, l'ho utilizzata e devo dire che il risultato è quello da me atteso :) l'unico problema è che devo modificare tutti i target dei link interni O.O...ma questa modifica avrà ripercussioni sull'indicizzazione delle mie pagine nei vari motori di ricerca?
    Ultima modifica di grimm : 29-01-2012 alle ore 17.32.48

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché dovresti modificare l'attributo target dei collegamenti interni? È necessario modificare quello dei collegamenti esterni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito
    E' scritto qui...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'attributo target dei collegamenti interni è impostato su _SELF, non è quindi necessario effettuare alcuna modifica (a meno che tu non voglia risparmiare qualche byte). Sono invece i collegamenti esterni che necessitano l'attributo target su _NEW o _TOP.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si perfetto dicevamo la stessa cosa :) Purtroppo io qualche link interno l'ho impostato su _top, quindi il caricamento è lentissimo della pagina! Grazie mille di tutto.
    Ora l'unico mio dubbio è sull'indicizzazione della pagine già indicizzate da google...che ne dici?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •