Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con aggiornamento Tema "Magazine Basic "

  1. #1
    aldorossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2011
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema con aggiornamento Tema "Magazine Basic "

    Ciao

    ho bisogno d'aiuto perchè mi si è presentato questo problema:

    nella sezione aggiornamento plugins, mi è arrivata la segnalazione che era disponibile un aggiornamento alla versione 2.7.5 del tema "Magazine Basic" per Wordpress che ho caricato sul mio blog Altervista.

    Aggiorno, ma poi mi rendo conto che alcune opzioni regolarmente funzionanti prima dell'upgrade non funzionano più (in pratica non permette modifiche all'impaginazione). Vado sul forum di supporto del tema e scopro che è un bug sulla nuova versione. Spiegano che renderanno disponibile un fix con la versione 2.7.6 che dicono di aver reso disponibile.

    Però questo upgrade non mi viene mai segnalato nel mio pannello di controllo ...
    allora mi procuro la versione 2.7.6 (prima ancora avevo tentato di reinstallare la precedente 2.7.3) e tento di caricarla, ma non mi risulta possibile ne nella sezione plugin, ne tantomento da "Carica tema" che mi dice che il tema esiste già.

    Come posso uscirne? E come mai la nuova versione 2.7.6 disponibile Altervista nn me la segnala?

    Grazie fin d'ora per l'aiuto
    Aldo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prima cancellalo e poi caricalo. Magari prima fai un backup con la macchina del tempo per star tranquillo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •