Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema inserimento tema da 58mb su alterblog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento tema da 58mb su alterblog

    Salve a tutti.
    Pochi giorni fa ho acquistato un tema per wordpress per il mio alterblog,ora il mio problema è che ho speso 50 euro e l'alterblog non si può caricare temi più grandi di 40MB,come faccio ad installare il mio tema da 58MB?
    La soluzione è solo quella di passare ad altersito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di quale tema si tratta?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il tema che ho acquistato l'ho acquistato su themeforest.com e si chiama Continuum - Magazine Wordpress Theme
    QUESTO è IL LINK : http://themeforest.net/item/continuu...hor=outerspice
    Non so se si vede il link.
    Come faccio a metterlo sul mio blog se il tema è di 58MB e il vostro alterblog supporta un massimo di 40MB?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Direi che 58 mb, è troppo per i file di un tema, sicuramente quei 58 mb comprendono psd e documentazione varia. Guarda all'interno della cartella principale e vedrai che troverai una cartella che comprende i soli file del tema è quella che dovresti caricare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esattamente come ha detto msabir, i temi di WordPress difficilmente superano 1.5Mbyte. Apri l'archivio e cerca la cartella con i file del tema, quindi inseriscila in un nuovo archivio e carica quello.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi,vi ringrazio per l'aiuto,vorrei dirvi che nella cartella del tema continuum c'è la cartella PNG,PSD,LICENSING e la cartella CONTINUUM e all'interno si trovano le cartelle NOTES,CSS,DOCUMENTATION,FUNCTIONS,IMAGES,INC,JS E LANG E poi tanti file in php.
    Cosa dovrei caricare di preciso

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Devi caricare la cartella Continuum ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si ma il problema è che quando vado a caricare il tema dal pannello di controllo,non posso caricare tutta una cartella,me la apre anzichè farmela aggiungere,scusate ma io sono poco pratico,anche se un po' me la cavo :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Esattamente come ha detto msabir, i temi di WordPress difficilmente superano 1.5Mbyte. Apri l'archivio e cerca la cartella con i file del tema, quindi inseriscila in un nuovo archivio e carica quello.
    Devi fare come ti ha detto niccolotapparo dovresti creare un nuovo archivio (zip,rar,..) che contiene solo la cartella Continuum.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    perfetto grazie mille se ho problemi posso romperti? :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •