Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70

Discussione: Facebook non visualizza correttamente i link al mio blog!?

  1. #61
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Si sta infine lavorando anche sulla questione like + confirm.
    GRANDE, FINALMENTE

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Già finalmente, ho ricevutovarie segnalazioni..è infatti un po' fastidioso quel confirm ^_^

    Grazie!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Io ho ancora qualche problemino...

    Funziona se posto il link sulla mia bacheca, ma continua a non funzionare se lo inserisco sulla bacheca di altre Fan Page di Facebook!?

    Capita solo a me?

    Grazie.

  4. #64
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre quanto descrivi. Puoi postare degli screenshot di esempio di quello che succede alla tua condivisione su altre pagine (indica anche le pagine) così posso farmi un'idea?

    è la prima volta che posti su quelle bacheche?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che non visualizza immagine, titolo e descrizione del link sulle bacheche altrui.

    Ad esempio, ho appena postato sulla bacheca di AlterVista, ma il link non mostra nulla, sia che lo posti come fan page che come utente facebook.

    Spero di essere stato più chiaro...

    Grazie!

  6. #66
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho fatto un paio di test e sembra che sia un problema legato al tuo account di FB poiché io sono riuscito a postare il tuo link ed uno mio (per confrontare) sia sulla bacheca di AlterVista che su un'altra.

    Sembrebbe quindi qualcosa legata alla tua utenza o utenza+url. La condivisione di altri link su bacheche di fanpage ti funziona?

    Alcuni screenshot:


    Ultima modifica di dapeco : 12-09-2011 alle ore 10.36.06 Motivo: aggiunti screenshot
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Dapeco, ti ringrazio per il tempo che hai impiegato per la risoluzione del mio problema!

    Anche oggi ho fatto delle prove con diversi link, ma non è cambiato nulla.

    In ogni caso, la cosa più importante è che funzioni sulla mia bacheca e per quanto riguarda la condivisione sulle altre bachece, pazienza!

    Mi sono stancato di stare dietro ai continui problemi che da FaceBook...

    Un saluto! :)

  8. #68
    Guest

    Predefinito Problema con miniature

    Ciao, spero di non trovarmi nella discussione sbagliata... condividendo un link ad un articolo del mio blog tramite il pulsante Facebook (nell'articolo è presente un'immagine JPG configurata come immagine in evidenza, ma anche togliendo questa impostazione non cambia nulla) viene attivata la condivisione Facebook (chiedendomi comunque tramite captcha la conferma) ma l'immagine di anteprima è un codice captcha invece dell'immagine associata all'articolo. Ieri ho fatto la stessa operazione su un altro articolo e tutto è funzionato bene. Ho provato anche ad installare un plugin (facebook-like-thumbnail) che non ha prodotto risultati. Avte qualche indicazione? Grazie mille a tutti voi.

    PS: mi accorgo adesso che la discussione è molto vecchia, ma il titolo mi sembra altrettanto attuale...
    Ultima modifica di csq : 06-09-2012 alle ore 11.45.59

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da csq Visualizza messaggio
    Ciao, spero di non trovarmi nella discussione sbagliata... condividendo un link ad un articolo del mio blog tramite il pulsante Facebook (nell'articolo è presente un'immagine JPG configurata come immagine in evidenza, ma anche togliendo questa impostazione non cambia nulla) viene attivata la condivisione Facebook (chiedendomi comunque tramite captcha la conferma) ma l'immagine di anteprima è un codice captcha invece dell'immagine associata all'articolo. Ieri ho fatto la stessa operazione su un altro articolo e tutto è funzionato bene. Ho provato anche ad installare un plugin (facebook-like-thumbnail) che non ha prodotto risultati. Avte qualche indicazione? Grazie mille a tutti voi.

    PS: mi accorgo adesso che la discussione è molto vecchia, ma il titolo mi sembra altrettanto attuale...
    Ho controllato nel codice dell'ultimo articolo e viene indicata a facebook l'immagine corretta. Facendo il like però effettivamente viene fuori come immagine condivisa il captcha dei commenti. Negli articoli precedenti ciò non avviene e l'immagine presa da facebook è quella indicata.

    Non è che per caso hai fatto un like su quel post prima di inserire l'immagine? In tal caso facebook tiene in cache quell'immagine, anche se poi il tuo blog gliene passa un'altra. Se non fosse così, allora si tratta di un errore di facebook che ha letto l'immagine sbagliata e ora se la tiene in cache.

  10. #70
    Guest

    Predefinito deluso

    uso per la condivisione dei post del mio blog http://www.weneednews.it il plugin addlink to facebook che funziona correttamente. Ma se provo a condividere cioè che ho pubblicato non esce nessuna immagine di anteprima ne la descrizione del post. Perchè? Credevo leggendo che questi problemi fossero stati risolti? Come posso fare?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •