Salve a tutti,

avrei bisogno di una mano per quanto riguarda il mio sito Wordpress http://htcfans.altervista.org

vorrei fare essenzialmente 3 modifiche al template ma non so come:

1) vorrei renderlo autoadattante (voglio che la pagina si mostri larga quanto l'intero schermo, magari utilizzando il 960 Grid System che però non so usare)

2) vorrei aggiungere uno spazio a sinistra della pagina (per chiarirsi, sulla cornice sinistra del vostro schermo) dove poter mettere un banner di Altervista, lo skyscraper (120 x 600)

3) vorrei risolvere un problema che riguarda il pulsante "Back to top", presente in basso a destra sul mio template, che mi permette di tornare all'inizio della pagina. Il problema è che, anche se il pulsante funziona, non mi fa più lo scorrimento fluido come all'inizio, cioè mi torna su ad inizio pagina senza fare lo scroll, senza alcun effetto visivo (che prima c'era). Praticamente si vedeva la pagina salire pian piano.

Grazie in anticipo.

P.S: se qualcuno ha voglia di entrare nella community HtcFans, non esiti a farlo tramite il modulo di registrazione. Se invece vi volete presentare come admin, contattatemi a htcfans@altervista.org