Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come memorizzare i dati nel modulo dei commenti?

  1. #1
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Cool come memorizzare i dati nel modulo dei commenti?

    Salve ragazzi, cominciamo a ricevere lamentele da parte dei commentatori dei blog Giallo Zafferano, riguardo al fatto che commentando sempre nello stesso blog i propri dati richiesti non vengono memorizzati (è vero, l'ho notato anche io) esiste un'opzione da spuntare o un plugin da inserire al limite con una casella "ricordami"? da far usare a discrezione del visitatore che vuole commentare?
    Vorrei dire che nella vecchia piattaforma bastava un solo commento in uno dei nostri blog per rimanere memorizzati in tutti...quindi un trucco ci sarà ....
    Grazie per l'attenzione
    Martina
    Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 10.56.00 Motivo: size--

  2. #2
    L'avatar di ricetteditina
    ricetteditina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Anche sul mio blog hanno riscontrato questo problema..e anch'io commentando sui blog gz noto che in alcuni devo sempre rimettere dati in altri no.Attendiamo grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nella vecchia piattaforma, essendo un multiblog, tutti si appoggiavano alla stessa installazione di wordpress. Ora invece ogni blog è un'entità a sé stante, quindi non si può replicare lo stesso comportamento. Direi che la soluzione più rapida è dire agli utenti di attivare il completamento automatico dei dati dei browser. Non conosco plugin che ricordino i dati, ho fatto una rapida ricerca, ma nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •