Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [AlterBlog] Immagini scomparse

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AlterBlog] Immagini scomparse

    Salve a tutti
    Noto che sul mio blog tutte le immagini sono scomparse, proprio non si vedono più... che è successo? erano li fino a due giorni fa! perfettamente visibili da tutti.
    Premetto che non ho fatto alcunché al blog dal 20 maggio fino a oggi - poco fa ho fatto un piccolo post (senza foto), ma comunque è il blog rimasto intoccato per 10 giorni quando la sparizione ha avuto luogo.
    Help!
    Grazie

    EDIT
    Ok, l'hanno spostato qui...

    Allora, c'è qualcuno che sa cosa sta succedendo alle immagini sui blog Altervista?

    Sul mio blog sono improvvisamente scomparse tutte le foto e le immagini caricate.

    E la sparizione è avvenuta in un periodo di mia inattività sul blog, pertanto non posso essere stata io a pastrugnare qualcosa e farla sparire... qualcuno mi saprebbe dire cos'è successo?? Ci sono stati problemi recentemente con le foto sul Altervista?

    Vi prego, help! May day, may day!
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-06-2011 alle ore 23.07.51

  2. #2
    testalimentari non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao.... Stesso problema lo sto avendo io.. immagini scomparse da ogni articolo.... Qualcuno sa il motivo e se possibile rimetterle in qualche modo?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io le visualizzo, hai risolto? Se non le vedi ancora apri una nuova discussione (questa è vecchia di quattro anni) specificando in quali pagine noti problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •