Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non riesco ad entrare nel pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco ad entrare nel pannello di controllo

    salve a tutti .. stavo cercando un codice per poter visualizzare il nome degli utenti registrati per poterlo vedere in barra laterale ... inserendo questo codice mi e saltata la funzione di accesso nel mio pannello di controllo .. questo e cio che mi compare cercando di accedere ...

    Warning: require_once(wp-load.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/bulsaonline/wp-content/themes/inove/functions.php on line 2

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'wp-load.php' (include_path='.:') in /membri/bulsaonline/wp-content/themes/inove/functions.php on line 2

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    esegui la procedura di ripristino di wordpress, che cambia il tema corrente in quello di default e disattiva tutti i plugins, consentendoti di accedere nuovamente al pannello di amministrazione. Quindi, senza attivare il tema precedente, vai sul Aspetto->editor, scegli dal menù a tendina in alto a destra il nome del tema da modificare, e correggi gli errori in functions.php.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio veramente di cuore .. sei stato velocissimo a risolvermi il problema .. colgo l'occasione per porgerti i miei piu sinceri auguri di buon natale e fine anno .... grazie ... sandro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •