Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [wordpress] programmazione mancante sugli articoli programmati

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] programmazione mancante sugli articoli programmati

    Non ce la faccio più! e tutta la mattina che cerco di sistemare questo problema. Ma non si risolve nulla. Come faccio a programmare bene gli articoli?
    Ho messo i permessi su wp-cron
    ho impostato l'alternativa a wp-cron ma poi errore.
    Ma nulla, come posso risolverlo? Aiutatemi subito vi prego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scarica questo plugin e caricalo come un normale plugin. Attivalo ed ogni 10 minuti lui passerà e tutti gli articoli che non vengono pubblicati, ci penserà lui :-))

    http://byrev.org/plugins/byrev_fix_m...d_schedule.zip


    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai sbloccato le connessoni server to server? sono necessarie per il funzionamento di wp-cron

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho il problema della programmazione mancante di articoli sul blog.
    da quanto ho letto si dovrebbe configurare la connessione server to server ma non ne ho la più pallida idea di cosa sia e come si faccia.
    Gentilmente mi aiutereste?
    Grazie e cordiali saluti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devi andare nel pannello di controllo di AlterVista su Altersito->Risorse & Upgrade, quindi seleziona la tab server to server e segui la procedura indicata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta ma io ho un blog e non un sito e per questo non riesco a seguire la procedura che mi hai descritto.
    come posso procedere?
    grazie ancora!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    al momento non c'è soluzione, sei costretto a passare ad altersito per sbloccare le connessioni server to server.

  8. #8
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    hai sbloccato le connessoni server to server? sono necessarie per il funzionamento di wp-cron
    Salve Niccolo, stamane ho provato a sbloccare le connessioni server to server: ho inviato il codice al numero indicato, ma non ho ricevuto nulla e tutto è ancora come prima... come mai?

    Grazie mille!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non devi ricevere nulla. Come scritto nelle istruzioni, una volta spedito il messaggio è sufficiente aspettare lo sblocco sulla pagina, senza chiuderla o ricaricarla. Prova a controllare se è selezionato "Collegamento esterno senza restrizioni"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •