Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress] Come posso togliere le pubblicità dal blog? [era:Aiuto Blog...]

  1. #1
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Angry [Wordpress] Come posso togliere le pubblicità dal blog? [era:Aiuto Blog...]

    Come faccio a rimuovere la pubblicità dal mio blog????

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Di che blog si tratta? WordPress?

    Se hai un alterblog ( anche se sotto il tuo nick leggo: Utente AlterForum ) puoi farlo dal pannello di controllo di altervista.

  3. #3
    PcHelpGameHelp non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si WordPress.

    Mi dai le istruzioni precise???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La prossima volta che apri una discussione, dai un titolo esplicito.

    Per sapere come togliere le pubblicità al tuo blog Wordpress, bisogna sapere anche in quale parte del template si trovano.
    Quindi inserisci un link al blog oppure fai uno screenshot.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma i banner di altervista non si possono togliere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..giusto, come si fa a togliere la pubblicità dal blog? Non ho alterblog, ho il sito normale con installato wordpress, tutto nuovo, ma ho visto che automaticamente si è piazzato un orribile banner nella testata del Blog, che io non voglio assolutamente.

    Se vado su "gestione file", vicino ad alcuni file vedo la dicitura "banner", ma se lo premo esce un pop-up per farmi mettere il codice, ma non per cancellarlo e io non lo trovo da nessuna parte nel codice del template :/

    Ho cambiato template, scaricandolo altrove e il banner non c'è più, però avrei preferito pulire il codice..
    Ultima modifica di sylia : 27-10-2010 alle ore 15.40.10

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    i banner ovviamente si possono togliere, visto che non sono obbligatori. Dal pannello di amministrazione di WordPress si deve andare su Aspetto->Editor. A seconda del tema in uso si deve aprire o sidebar.php o header.php e rimuovere il codice javascript relativo al banner. Si può trovare cercando "alterbanner".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •