Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: slideshow per wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito slideshow per wordpress

    ciao a tutti...ho creato alcune slideshow da inserire in alcune pagine del mio blog...come posso fare???qualcuno mi dovrebbe spiegare dove inserire l'url...grazieeeeeeee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm... slideshow realizzate con cosa? Flickr? Picasa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.....a dir la verità approfondisco il problema...ho creato delle slide sul sito slide.com....a slide ultimata ti da anche la possibilità di inserirle direttamente in WP,ma quando inserisco i miei dati non li riconosce.....mah....quindi vorrei iinserire queste slide in alcune sottopagine del mio blog che raffigurano i prodotti descritti,invece di caricare le semplici immagini..
    probabilmente l'url va inserita da qualche parte,ma non so dove... come posso fare????
    ho visto che ci sono anche dei plugin per le slide ma non so se fanno a caso mio..io non le voglio mettere negli articoli,ma proprio tipo galleria nelle descrizioni delle sottopagine.....non so se ho spiegato bene..comunque grazie

    perfetto,ho risolto il problema con una ricerca......ora per inserire le slide le carico con CINCOPA,ottimo plugin per caricarte slide,foto e video in ogni parte del blog...rapido e intuitivo......ciaoooooooooo
    Ultima modifica di recuperafigurine : 13-05-2010 alle ore 08.45.03

  4. #4
    L'avatar di Steve68
    Steve68 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    46

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da marymastro Visualizza messaggio
    mmm... slideshow realizzate con cosa? Flickr? Picasa?
    Car Maymastro,
    anche io vorrei mettere foro e slideshow usando quelli sul mio album di Picasa ma non so come procedere.
    Ho letto già qualcosa inerente l'inserimento di campi persinalizzati, ma sinceramente non era chiaro.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •