Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Wordpress] Immagine sfondo per tutte le risoluzioni

  1. #1
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Question [Wordpress] Immagine sfondo per tutte le risoluzioni

    Ciao, ho un problema con l'immagine di sfondo del mio blog.
    Fino a oggi non me ne ero accorto.
    Visualizzando il sito sul pc di un mio amico che ha una risoluzione maggiore l'immagine risulta diversa da quella che visualizzo io e si vede anche ripetuta. Come posso fare a farla visualizzare uguale per tutte le risoluzioni? ho letto delle guide per impostare dei layout a dimensione fissa ma non ci riesco.
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti fare qualche modifica nel css ed inserire nei parametri dell'immagine il comando "full" per widht ed height

  3. #3
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nausicaalettieri Visualizza messaggio
    Dovresti fare qualche modifica nel css ed inserire nei parametri dell'immagine il comando "full" per widht ed height
    Cosi non mi sei molto d'aiuto...dovresti spiegarmi dove mettere il comando "full"...il pezzo di testo nel mio foglio di stile dove tratta dello sfondo è questo, ma non riesco a capire dove inserire full

    Codice:
    /* -- Basics -- */
    html, body, div, p, li, ul, ol, form, fieldset, h1, h2, h3, h4, h5, h6   { margin: 0; padding: 0; list-style: none; }
    
    body		      { font: normal 62.8%/1.3 <?php echo $deepblue_body_font; ?>; background: #000000 url('images/bg-body.jpg'); color: #<?php echo $deepblue_font_color; ?>; padding: 15px 0; background-repeat: no repeat;  background-attachment: fixed; background-position: center center; }
    a			        { color: #<?php echo $deepblue_links_color; ?>; }
    a:hover	      { text-decoration: underline !important; color: #<?php echo $deepblue_hover_color; ?>;}
    a img   	    { border: 0; }
    img           { border: 0px #ecf8ff solid !important; }
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-05-2010 alle ore 20.22.21 Motivo: Codice racchiuso tra i tags.
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •