Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Wordpress - Errore Commenti

  1. #1
    Guest

    Angry Wordpress - Errore Commenti

    Salve a tutti,

    Ho installato da poco sul mio blog un tema (Crybook) che asomiglia a facebook. Da quando l'ho installato però mi viene fuori, sotto al riquadro dei commenti, un errore:

    Codice:
    Fatal error:  Call to undefined function: display_cryptographp() in /membri/myselfv1/blog/wp-content/themes/crybook/comments.php on line 85
    Questo pratticamente fa sparire il pulsante per rispondere ai miei post...

    Qualcuno ha qualche idea su come riparare il tutto, possibilmente senza cambiare tema?
    -
    Risolto:



    Scaricato il file comments.php dalla cartella del tema (nel mio caso crybook) ed eliminata la stringa <p><?php display_cryptographp(); ?></p>



    EDIT 2: E' successo il tutto per colpa del Plugin per i Captcha (Cryptograph)
    Ultima modifica di darkwolf : 16-01-2010 alle ore 14.08.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema si verifica in seguito alla disattivazione del plugin cryptographp. Tutti i temi che offriamo per wordpress necessitano di questo plugin per funzionare correttamente. Toglierlo significa creare una falla di sicurezza nel blog, in seguito alla conseguente eliminazione del captcha per l'inserimento dei commenti. Il mio consigilio è di riattivare il plugin e inserire nuovamente la riga con display_cryptographp nel tema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provveduto all'aggiunzione di un'altro plugin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •