Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: wordpress:Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.

  1. #1
    Guest

    Exclamation wordpress:Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.

    ciao a tutti ho appena installato bbpress... l'installazione ok.
    Però adesso appena cerco di fare il login come amministratore mi esce fuori questa scritta :Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.
    Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto
    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo messaggio non è chiaro.

    Tu hai un wordpress, ed hai installato successivamente un bbpress, e poi hai fatto l'integrazione?

    Dopo l'installazione non puoi accedere a Wordpress?
    Dopo l'installazione non puoi accedere a BBpress?
    Dopo l'integrazione non puoi accedere a WP o bbpress?

    Perchè nel titolo hai scritto "wordpress:Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina" e nel messaggio "ho appena installato bbpress".
    Ultima modifica di musicanapoli : 21-12-2009 alle ore 02.37.01

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    wordpress l'avevo già installato e funzionava correttamente.
    poi ho installato bbpres con l'integrazione.
    Installato correttamente.
    Subito dopo aver installato bbpress ho provato ad entrare nell admin di wordpress quindi: http://miosito/wp-admin/
    e ricevo l'errore: Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda questo articolo.

    Secondo quest'ultimo ci posssono essere tre motivi per cui ti compare quell'errore:

    1 Errore nei permessi dei file: in questo caso basta chiedere al proprio hoster di sistemarli o provvedere alla correzione tramite CHMOD o da FTP.
    2 Errore in un plugin: provate a cancellare la cartella del plugin su wp-content\plugins
    3 Errore dovuto ad una rinomina delle tabelle del database: se avete rinominato le tabelle di wordpress dopo l’installazione e conseguentemente avete cambiato il valore di $table_prefix dal file di configurazione, allora dovete apportare qualche altra modifica ad database per riuscire ad avviare l’area amministrativa del blog. Infatti non è sufficiente cambiare il prefisso delle tabelle da wp-config, ma bisogna aggiornarlo in alcuni valori meta_key nella tabella usermeta. Inoltre va aggiornato anche qualche valore option_name sulla cartella user_roles. Si possono riconoscere quali valori modificare dal loro nome… se cominciano per wp_ (o comunque il vecchio prefisso delle tabelle) allora va cambiato con il nuovo prefisso.


    Secondo ciò che hai detto, escluderei la seconda opzione e guarderei la terza.

    Pochi giorni fa ho installato un BBpress e mi ricordo che ad un certo punto, nella parte dove integri il tuo wordpress con bbpress, ti chiede di inserire dei prefissi e sempre se non ricordo male, c'entra qualcosa il $table_prefix

    Ti consiglio di fare un backup del database e della cartella di wordpress. Poi di andare a vedere se i prefissi delle tabelle di wordpress sono cambiati e successivamente rimediare.
    Se no, dovresti risolvere tutto caricando il tuo ultimo backup delle tabelle di wordpress (sempre se lo hai fatto) e poi riprovare ad integrarlo con bbpress.

    Se invece hai installato ultimamente qualche plugin, dovresti in qualche modo disattivarlo.

    In alternativa leggi i risultati su google...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi utilizzare un client come filezilla? Cerca il file access e clicca col destro per modificare i permessi. Metti come valore numerico 777 e vedi se dopo funziona

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •