Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Una società conviene...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Una società conviene...

    Qui su altervista nascono ottime proposte di progetti comuni (costruzione di CMS , wiki,Forum) ma quasi sempre nn si fa niente....il motivo principale è che :

    - realizzando un progetto comune nessuno ci guadagna niente
    - se si vuole pubblicare su uno spazio non si sa dove
    - se tutti lavorano al progetto su un solo spazio solo una persona si prende la responsabilità di sottoscrivere lo spazio....
    - se si mette della pubblicità ci guadagna solo ''il padrone dello spazio''

    ecc..... se mi viene in mente altro lo aggiungo...

    Per questo credo che dovrebbe essere possibile avere uno spazio web in comune....nn so se si può ...commentate ciao
    Ultima modifica di toninosite : 17-05-2007 alle ore 00.38.11

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io sono dell'idea che se organizzata dall'inizio seriamente il fatto che solo una persona si prenda responsabilità e guadagni sia irrilevante ...

    un semplice accordo tra le persone sia a livello di responsabilità che guadagni (sempre che si intenda lavorare molto seriamente) è una via semplice.

    Nessuno, nemmeno con Hosting a pagamento è possibile dividere le responsabilità su più persone ne intestare a più persone un "nome dominio" anche se di 3° livello.

    Per ciò che ho visto personalmente su Altervista fino ad ora non sono state ne le responabilit, ne i guadagni ne tantomeno il fatto che si lavori gratuitamente ... è una questione di Volontà e basta ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non c'è di fatto una differenza tra il dominio nome.altervista.org o nome.com , devono essere entrambi intestati ad una persona che può essere singola o legale rappresentante di una società.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe utile se si potesse fare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •