Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Statistiche offerte da Altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Statistiche offerte da Altervista?

    Ciao a tutti.

    Domanda: ma il servizio di Statistiche che più o meno un anno fà avevate annunciato come di prossima attivazione (in risposta ad un mio topic) non se n'è fatto più nulla?

    Tral'altro ho notato che avete messe già da parecchio tempo un link in alto a destra per le statistiche ma nel quale c'è sempre scritto, ormai da tantissimo tempo, "in fase di allestimento" o qualcosa del genere..

    Si potrebbero avere notizie in merito?

    Ve lo chiedo non per ironie o polemiche, lungi da me di farne, visto che considero cmq Altervista una ricchezza e una risorsa davvero SPECIALE (dove lo trovi un servizio così ampio, serio, affidabile e gratuito?)

    Ma a parte i complimenti facevo appunto notare l'anno scorso che un servizio come ampio mi và a cadere proprio sulle statistiche? che offrono siti ben più semplici e minori rispetto ad Altervista?? eh?

    E' vero che su internet se ne trovano a volontà ma spesso sono poco affidabili o troppo limitati o speculari (ti offrono gratis due cosette e il resto se le vuoi devi sborsare soldoni..) e sarebbe invece bello che Altervista offrisse anche questa possibilità.. in fondo offrite già il contatore e mille altri servizi.. perchè questo no visto che sarebbe utile grosso modo per tutti..?

    Scusate per la lunghezza di questo mio poema, nella speranza di aver annoiato il minor numero possibile di persone e aver offerto un utile spunto per tanti.

    ciaooo.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salvofutur
    "in fase di allestimento"

    questa è la risposta! semplice e chiara! al momento non saprei dirti di piu!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci sono parecchie discussioni aperte su questo argomento, cerca nel forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •