Visualizza risultati del sondaggio: Favorevoli o no a Google AdSense?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    57 76.00%
  • No!

    18 24.00%
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 157

Discussione: Voto per Google AdSense [Topic Ufficiale]

  1. #91
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma io avevo messo i dannati banner, e il mio sito è un sito personale ma abbastanza visitato, ma evidentemente i visitatori non cliccavano sui banner, per questo alla fine li ho tolto, avendo anche parecchie immagini, per quello avevo detto : passo....perché evidentemente in certe cose no ci so fare e stop...

  2. #92
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    ma o paghi con la telefonata o li paghi mettendo i banner...sempre li paghi!!!!Quindi invece di telefonare si potrebbero inserire minimo 2 banner + adsense!!!
    Se ci pensi bene, non solo la cosa è molto simile (visto che sempre di AC si tratta), ma è più vincolante la tua perché obbliga a mettere nella stessa pagina dei banner insieme ad adsense. Calcola anche che esistono i popunder.

    Dunque invece della "fretta" di utilizzarlo subito insieme ai banner, non pensi sia meglio guadagnarselo e poter decidere dove metterlo?
    Ti faccio un esempio pratico:
    AdSense è utile metterlo in pagine che contengono parecchio testo, visto che espone annunci contestuali, soprattutto nei BLOG (o anche guestbook se vuoi) ok? Bene se io nel resto del sito metto SOLO banner e popunder -segui?- e SOLO nel Blog/Guestbook piazzo UN AdSense non ti sembra più strategico?
    Oltretutto un blog con dei banner è antiestetico, infatti ancora non l'ho messo e mai lo metterò un blog su AV finché non c'è AdSense (ricordo che un blog attira molte visite dai motori di ricerca molto più di un forum!).
    E comunque Altervista non ci perde affatto perché mi devo guadagnare gli AC comunque dunque non li tolgo gli altri banner consueti, quelli della banner machine.

    (noi intanto ne parliamo, magari forniamo spunti, poi si vedrà)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    anche io sono con heracleum...ora non rimane che attendere un altro intervento di Gianluca (che sappiamo tutti ha molto da fare) però attendiamo

  4. #94
    Guest

    Lightbulb Incredibile ma vero!

    Potrebbe essere un miraggio (o forse c'era già ma non me ne sono mai accorto), mi è sembrato di vedere gli annunci di Google sparsi nelle pagine di AV!!! Fantastico! Potrebbe essere il primo passo perché venga concesso pure a noi? :grin: :grin:

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    non penso....spero cmq.....Gianluca ti prego intervieni

  6. #96
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Confermo che lo stanno testando!
    Guardate nella top100 di AV...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #97
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho delle buone notizie. Prima di quanto ci si aspetti, se tutto va bene e la soluzione tecnica risulta accettabile, sarà attivato un nuovo circuito per i membri, forse già prima della fine del mese.

    Al fine di accelerare e semplificare il tutto tale circuito remunererà i partecipanti in modalità PPV, le tariffe saranno scelte in base all'effettivo rendimento del circuito stesso, che si può stimare ma non determinare a priori.
    Gianluca

  8. #98
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Woah! E' vero lo vedo in top100!

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    sarà attivato un nuovo circuito per i membri
    Cioè.. circuito con Google AdSense? giusto?

    Now, again and forever, God bless Tagliolo Monferrato!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    ragazzi e tutto questo grazie a me e a questo topic......... looooool

  10. #100
    Guest

    Thumbs up Yeah!

    E andiamoooo!!! :grin: :grin: :grin:
    è fantastico a dir poco...

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    grazie grazie....modestamente........loool

  12. #102
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ho delle buone notizie. Prima di quanto ci si aspetti, se tutto va bene e la soluzione tecnica risulta accettabile, sarà attivato un nuovo circuito per i membri, forse già prima della fine del mese.

    Al fine di accelerare e semplificare il tutto tale circuito remunererà i partecipanti in modalità PPV, le tariffe saranno scelte in base all'effettivo rendimento del circuito stesso, che si può stimare ma non determinare a priori.
    Ma modalità PPV sarebbe payxview?!??!?! Quindi si sta introducendo un nuovo circuito di questa tipologia :?????: Se è così risulterà sempre utile e vantaggioso ma non risolverà il problema di questo Topic in cui si chiede circuiti banner in cui si raggruppano pubblicità della stessa tipologia da poter scegliere in base al sito ke si ha e l'introduzione di adsense!!
    Mi sembra che adsense di google è payxclick quindi non può essere introdotto E poi alla fine un PPV non è ke dia quella remunerabilità che ci si aspetta ............
    Ultima modifica di everlanditalia : 23-11-2004 alle ore 20.49.37

  13. #103
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Mi sembra che adsense di google è payxclick quindi non può essere introdotto ....
    A me invece risulta che conteggi entrambi, sia click che impression.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    confermo sia ppv che xclick

  15. #105
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Alla fine l'amministratore sta concedendo l'introduzione di un nuovo circuito solo PPV e non payperclick sempre sotto controllo di AV, quindi ha scartato a priori la possibilità di introdurre banner esterni gestiti autonomamente dai webmasters sotto ovviamente determinate condizioni come da me proposte oppure date da altri su questo topic
    La risposta data da Gianluca mi sembra abbastanza vaga per me :?????:
    Per Voi...........???????

  16. #106
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Secondo me è logica...
    AV non può conteggiare i click, ma potrebbe racchiudere il banner in un file, caricato da un javascript, in modo da registrarne la visione.
    Almeno penso, sennò non so prprio come potrebbe fare a gestirli.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Gianluca spero intervenga di nuovo per ulteriori delucidazioni.....

  18. #108
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    E' passata una settimana e la discussione mi sa che è andata scemando senza che si è avuta nessuna soluzione a riguardo.
    Gianluca non aveva detto che vi eran delle novità entro la fine di Novembre :?????:
    Dite la vostra.........

  19. #109
    Guest

    Cool Aspetta!

    Un attimo di pazienza, in questo periodo Gianluca & co. sono occupati dall'implementazione del nuovo pannello di controllo: quando saranno meno impegnati sistemeranno questa questione.

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    infatti cmq è in prova un nuovo circuito pubblicitario basato su google almeno Gianluca nell'email che mi ha mandato diceva così....quindi non disperate...ancora un po e inizieremo ad implementarlo

  21. #111
    Guest

    Predefinito

    ma quindi non occorrerà la mia registrazione a google adsense xkè basterà incollare il code js nella mia pagina....mmmmmm non so ma qui qualcosa nn quadra!!!!Mah ci penserò....

  22. #112
    Guest

    Predefinito

    tempo al tempo...vedremo...ora sono impegnati col pannello credo

  23. #113
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quoto markoxaser, tempo al tempo, non è uno sforzo organizzativo banale, anche perchè comprenderà tutto il network dei siti di AlterVista.

    Per rispondere a webhelper: sì, se tutto andrà bene sarà così, basterà incollare un tag come capita peraltro con tutti gli altri programmi pubblicitari di adesso.
    Gianluca

  24. #114
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Quoto markoxaser, tempo al tempo, non è uno sforzo organizzativo banale, anche perchè comprenderà tutto il network dei siti di AlterVista.

    Per rispondere a webhelper: sì, se tutto andrà bene sarà così, basterà incollare un tag come capita peraltro con tutti gli altri programmi pubblicitari di adesso.
    Grazie per l'intervento Gianluca Aspetto paziente in attesa di sviluppi concreti da parte vostra

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    visto? che vi avevo detto? eheheheh

  26. #116
    Guest

    Predefinito

    Io sono favorevole ai google adsense.
    [OT] ti sei messo l' avatar di el mazun?[/OT]

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    scusate l'off topic

    si è di el mazun....ci manca un suoro in altervista loooooooool

  28. #118
    Guest

    Predefinito

    Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quella immagine sarà suo copiright...
    LOL

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    lo so ma lo faccio perchè ci vuole un "suoro qui"......

  30. #120
    Guest

    Predefinito

    Ma mica siamo in just for spam lol

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •