Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rimettere i formati banner che c'erano fino a qualche mese fa

  1. #1
    jacopotediosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Rimettere i formati banner che c'erano fino a qualche mese fa

    Ciao a tutti, gestisco 5 siti qua su Altervista (a parte quello da cui sto scrivendo, gli altri hanno anche un rilevante numero di visitatori).
    Di colpo mi sono trovato con solo 2 scelte tra i formati banner disponibili rispetto alle 5 che erano proposte fino a qualche mese fa.
    Non mi capacito di questo peggioramento improvviso e spero che ci ripensiate, perchè i formati disponibili non si adattano affatto alla struttura attuale delle mie pagine e sto addirittura valutando di cercare un altro hosting benchè Altervista secondo me rimanga purtroppo tuttora senza una valida concorenza.
    Nient'altro da dire: mi avete deluso (nemmeno mi è arrivata una notifica prima del cambiamento)...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo quei formati banner non sono più disponibili, se vuoi avere più formati a disposizione ed avere tariffe di guadagno migliori puoi associare un account AdSense.

  3. #3
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Non me ne ero accorto ... sono rimasti solo 2 banner di AR ... dovrò togliere i vecchi banner ... non ho ricevuto nessuna notizia a tal proposito :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •