Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: game server hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito game server hosting

    ciao,
    mi chiedo se esiste la possibilità che altervista faccia hosting di gameservers. nel mio caso si tratterebbe di un sw sviluppato inhouse, basato su directplay8.
    i test fatti fra desktop e portatile sono ok, ma vorrei vedere una situazione reale con problemi di lag etc... giacchè è un progetto hobby stò cercando qualche servizio free o molto molto economico

    voi sapete se esiste qualcosa di simile, su altervista o da qualche altra parte?

    chiedu scusa se non è il luogo più appropriato per postare una domanda di questo tipo. ciao,
    /ettore

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Su altervista no, altrove... tutto è possibile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao Pepper,
    ho provato a cercare un pò in giro e non ho trovato nulla di economicamente abbordabile... tu hai qualche link? ciao e grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://www.areaserver.it
    Si intende l'offerta del server virtuale semi-dedicato.
    Non so se è quello che cerchi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'indicazione under18,
    ma non credo diano il servizio che chiedo. a me in sostanza serve una macchina sempre in rete su cui far girare un mio programma.
    (è il lato server di un videogame: i client si collegano a questo server a parlano con il game-server per sincronizzarsi. la stessa cosa che fanno i vari halflife, mmorpg quando giochi online...)

    se non altro che lì parlano di s.o. linux e il mio server è un win32
    comunque grazie lo stesso, ciao

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Un servizio del genere costa!
    O paghi o gratuitamente trovi solo shell in cui far girare piccoli programmini.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si infatti qualcuno che hosta gratis dei MUD l'avrei anche trovato ma non possi certo pretendere che mi facciano girare un coso che gli succhia cpu a buco per calcolare la fisica :)

    la mia speranza era che altervista avesse qualcosa di simile :) beh grazie per esservi presi il tempo di rispondere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •