Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 42

Discussione: comprare AC tramite telefono

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo avere conferma di una cosa... Vorrei comprare mysql per rendere dinamico uno dei miei siti ( www.silenthill.altervista.org ).... La telefonata per avere gli assegni virtuali costa davvero 3euro? Non è ke poi quando mi arriva la bolletta mi portano in ospedale sotto shock? E' affidabile sta cosa?
    Scusate il scetticismo ma di sti tempi.... grazz!!! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Me lo stavo chiedendo anche io, anche perchè mi sembra un modo facile per accumulare altercents....non so, dateci informazioni...GRAZZ!!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao le info che cercate le trovate qui:

    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Ciao
    No, ho capito come si fa... Io vorrei sapere se il servizio è affidabile oppure no!Come gia detto, non vorrei trovarmi una bolletta da 700 euro.....

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il servizio funziona come indicato dalle faq.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silenthill
    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao le info che cercate le trovate qui:

    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Ciao
    No, ho capito come si fa... Io vorrei sapere se il servizio è affidabile oppure no!Come gia detto, non vorrei trovarmi una bolletta da 700 euro.....
    Vai a guardare nell'indirizzo sopra menzionato e troverai le info che ti servono in sistesi te lo espongo qui sotto:

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vabbe..la mia domanda era diversa.... cmq... ho provato a kiamare ma il servizio non è funzionante!!!!! Ne per gli assegni virtuali da 3e ne per quelli da 5e!!!!
    Può essere ke, dal mio telefono, il servizio 899 sia bloccato?

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silenthill
    Vabbe..la mia domanda era diversa.... cmq... ho provato a kiamare ma il servizio non è funzionante!!!!! Ne per gli assegni virtuali da 3e ne per quelli da 5e!!!!
    Può essere ke, dal mio telefono, il servizio 899 sia bloccato?
    Possibile, questo lo dovresti chiedere al tuo operatore di telefonia, ma pero' puoi sempre chiamare da una cabina telefonica.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Citazione Originalmente inviato da silenthill
    Vabbe..la mia domanda era diversa.... cmq... ho provato a kiamare ma il servizio non è funzionante!!!!! Ne per gli assegni virtuali da 3e ne per quelli da 5e!!!!
    Può essere ke, dal mio telefono, il servizio 899 sia bloccato?
    Possibile, questo lo dovresti chiedere al tuo operatore di telefonia, ma pero' puoi sempre chiamare da una cabina telefonica.

    Ciao
    Esatto, lo farò! Grazie! :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho provato a telefonare dalla cabina ma non è stato possibile...come mai?

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il servizio dovrebbe essere "valido" solo da numeri di telefono fissi; non credo neppure che funzioni se come operatore hai FastWeb.....

    È comunque affidabile: nel senso che davvero spendi 3€ oppure 5€ + IVA (che per quelle cifre, non è sicuramente una "mazzata" )

    Molto probabilmente da casa tua non riesci perchè è stato disattivato il servizio di chiamata al 899......... il mio consiglio è quello di armarti di buona volonta, delle "monetine" che ti servono, cercare un qualche tuo parente e/o amico con il telefono abilitato e convincerlo a farti fare la telefonata da casa sua............. tanto il numero dal quale chiami non importa...... ricordati però di segnarti in maniera giusta il codice che ti viene dato
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma l'iva a quanto corrisponde?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Osar
    ma l'iva a quanto corrisponde?
    Devi aggiungere il 20%

    Bye.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Il servizio dovrebbe essere "valido" solo da numeri di telefono fissi; non credo neppure che funzioni se come operatore hai FastWeb.....

    È comunque affidabile: nel senso che davvero spendi 3€ oppure 5€ + IVA (che per quelle cifre, non è sicuramente una "mazzata" )

    Molto probabilmente da casa tua non riesci perchè è stato disattivato il servizio di chiamata al 899......... il mio consiglio è quello di armarti di buona volonta, delle "monetine" che ti servono, cercare un qualche tuo parente e/o amico con il telefono abilitato e convincerlo a farti fare la telefonata da casa sua............. tanto il numero dal quale chiami non importa...... ricordati però di segnarti in maniera giusta il codice che ti viene dato
    Ankio non sono riuscito a telefonare dalla cabina...e mysql mi serve...
    Non c'è qualke altro modo per pagare ( bollettino,vaglia,ecc)??

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ti ha già risposto Taitaonline....

    solo telefoni fissi
    solo se non hai disabilitato gli 899
    3,6 o 6 euro iva inclusa

    niente di più

    semai chiama da casa di un tuo amico e dagli i soldi...

  16. #16
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Non vorrei che Gianluca o qualche ammiistratore mi uccidesse per quello che sto per dire:
    Non si riesce ad attivare il servizio per comprare gli AC anche tramite telefono cellulare o cabina telefonica? In fondo conviene anche a voi che più utenti chiamino x comprare gli AC!
    Il problema è che non tutti hanno abilitato il servizio 899 e non tutti (in realtà quasi tutti) sono intestatari di bolletta telefonica. Provate voi a spiegare ai vostri genitori che hai speso 3,6 o 6 € x una chiamata! Sul telefonino o con la scheda prepagata nella cabina non ci sono problemi di sorta.
    Ciao BlckDrgn

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io ho speso 60€ di ac...

  18. #18
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    io ho speso 60€ di ac...


  19. #19
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    Non vorrei che Gianluca o qualche ammiistratore mi uccidesse per quello che sto per dire:
    Non si riesce ad attivare il servizio per comprare gli AC anche tramite telefono cellulare o cabina telefonica? In fondo conviene anche a voi che più utenti chiamino x comprare gli AC!
    Il problema è che non tutti hanno abilitato il servizio 899 e non tutti (in realtà quasi tutti) sono intestatari di bolletta telefonica. Provate voi a spiegare ai vostri genitori che hai speso 3,6 o 6 € x una chiamata! Sul telefonino o con la scheda prepagata nella cabina non ci sono problemi di sorta.
    Ciao BlckDrgn
    potresti sempre usare una ricaricasa della tiscali ;)

    si comprano al tabacchino come le ricariche per il cellulare e non sono sciuro ma penso che tu la possa usare tranquillamnete senza essere l'intestatario del numero di telefono... :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    xò adesso ho 22000ac... sto tranquillo per un pò...

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    testimone....
    con fastweb non funziona
    con la ricarica siam sicuri?
    poi c'e' da qualche parte scritto il tempo rimanente per i siti nuovi per mettere in regola il proprio credito? (avendo forzato il mysql?)

  22. #22
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il mysql dura 30gg ( scritto nel pannello utente quando forzi l'installazione )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato...la tassa è quella e anke il risultato
    ciao

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    quindi con le schede tiscali fa?
    mi pare che non esistano piu!
    l' 899 è disattivato.. uffa!

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, io chiamo dalla Svizzera (quasi confine con l'Italia) e vorrei fare la ricarica da 5 euro, ho provato una marea di prefissi ma no nriesco a riuscirci, qualcuno potrebbe darmi il numero esatto (cioè esattamente come lo devo comporre, con i prefissi ecc.) per favore??? Grazie mille! ;-)

  26. #26
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    temo che dalla svizzera non funzioni.
    unica è provando col presisso internazionale 0039
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    prova +39.899.141.447 . forse il problema è che ci sono i franchi da voi, non gli €.
    oppure se hai amici/parenti in italia chiedi se puoi chiamare dal loro telefono dando i 5€+iva

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eh no, quello è stato il primo prefisso che ho provato, ma mi da numero non valido... Uff gli unici parenti italiani che ho sono a Bergamo, sarâ un po' difficile andare laggiù solo x una telefonata (se glielo chiedo x telefono sono anziani e non ci riescono...). Vabbé, cercherò di inventarmi qualcosa, grazie l ostesso, ciao! :grin:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    si vede che il servizio che ha preso altervista non è abilitato all'estero.

  30. #30
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ehm, nuova cosa, facendo 0039031866141447 mi ha risposto una persona dicendomi che era i lsuon numero privato... ??????????

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •