Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Abuse più in evidenza nella classifica [era: Abuse]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abuse più in evidenza nella classifica [era: Abuse]

    Salve

    Tra i servizi di altervista non si potrebbe mettere un pulsante abuse vicino alla classifica o sotto il banner?....

    Giusto per rendere meno complicato il giro che un utente deve fare per rintracciare il sito da segnalare....

    grazie

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Perdonami il giudizio lapidario, ma la vedo come una pessima idea: temo che l'effetto più probabile sia quello delle "chiamate all'abuse per rappresaglia" piuttosto che per segnalazioni concrete.

    Almeno con il sistema attuale si presume che chi segnala sia perfettamente cosciente di ciò che stia facendo...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh... io la vedo diversamente...

    Le rappresaglie di cui parli perchè ci dovrebbero essere visto che sono di più i siti da chiudere che gli avvisi di abuse....

    secondo se io visito un sito che ha la toolbar o il banner vota sito , questi mi mandano ad una pagina dove posso segnalare l'abuso etc...

    ma se questi siti non hanno nulla, il giro che si deve fare ( vedendo tra i siti che pubblicizza altervista tra i più qua e più là non è facile....

    Era un modo per aiutare gli amministratori a stare dietro ai regolamenti che loro scrivono..... ma che funzionano solo qui , con alert vari solo perchè uno sbaglia un titolo...

    stammi bene.....


    P.S. fatto piccola ricerca... e solo nell prime 2 pagine di 2 o 3 stanze ho trovato questi titoli )))))

    guestbook
    Js Tooltip
    Sfondo!!
    Template
    Che ne pensate??
    Non capisco...
    Ringraziamenti...
    Curiosità
    arrivederci!
    Ultima modifica di kerek : 10-04-2011 alle ore 00.29.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •