|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
grande aggiornamento!!! aggiunti 9 video dell\'anime Saint Seya e 2 software nella sezione utility, tra cui un software in grado di salvare le animazioni in flash! :) bye
|||
|
scusa... pensavo che il minibanner era solo una prova e dovevi ancora sceglierne uno... allora metto quello? e poi avevo detto mezzogiorno ma non di quale giorno :D scherzo tra un pò lo metto... metto l\'ultimo che hai fatto te? bYe
|||
|
aumentano gli iscritti al forum (6 :D ma si comincia sempre così..) per chi volesse iscriversi e aiutarmi a fare crescere il forum l\'indirizzo è http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB
----- :D:D:D:D:D:D ----- bYe
|||
|
mi sono iscritto al concorso Dweb il miglior sito di altervista :D ... a me non ha dato nessun tipo di problema ??? ... fatelo anche voi e guadagnate AC ! bYe
|||
|
Citazione:
sono 13 OAV da 45 minuti, quindi considerati 5 minuti di censura mediaset, saranno 26 puntate :) bello, non vedo l\'ora |
|
|||
|
Certo che l\'ho sentito :D allora, vediamo un pò... per oggi ho inserito un nuovo affiliato, si tratta di OPZ (one piece zone ndr :D) ... che come avrete capito tratta dell\'anime one piece, meglio conosciuto in Italia col nome di \"All\'arrembaggio\"... se vi piace questo anime, visitate questo sito :D bYe
|||
|
Ooggi ho aggiunto un nuovo affiliato, tsubasaworld, e ho aggiunto la sezione \"stemmi elfici\" del Signore degli Anelli :D bYe
|||
|
Si torna ad aggiornare :D
ho inserito 4 video della nuovissima serie di Holly e Benji, Road to 2002, completamente inedita in Italia, e poi 4 software nella sezione utility-altro tra cui Win Media Player 9!!! e molti altri!!! per un totale di circa 50 mb :) bYe
|||
|
Oggi o ripristinato il forum (che quei furboni di lycos avevano disattivato... ora comincio col tuo emuzone...) e ho cambiato la splah page (grazie Shanks =) ... fatemi sapere cosa ve ne sembra, a me sembra decisamente migliore :) ... bYe
|||
|
UAUZ!!! le visite aumentano progressivamente (500 al giorno il record :D) !!! stasera mi sono iscritto alla OPZ top 100 e ho inserito la sezione \"colori\" in Webmaster, con tutti i codici dei colori per web (ex #00 :)) bYe