Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Si cerca staff per lo webshuffle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si cerca staff per lo webshuffle

    Salve!
    Sono il fondatore dello WebShuffle's Forum ( Clicca sul titolo del link per entrare nel sito/forum ). L'ho creato appena appena due giorni fà, ma, nel gestire le prime cose, mi sono sentito solo ed annoiato. Poi, più tardi, riflettendo sul da farsi, ho deciso che mi serve uno staff bravo e preparato che mi aiuti a portare avanti questo piccolo progetto. Il sito è dedicato ai più svaraiati argomenti, anche se si sofferma di più sulla Tecnologia e sull'House Music, sul lavoro, sulla politica e altro. Ci sono anche le sezioni "Contest" a cui poter partecipare mensilmente, la sezione "Giochi" ecc. ecc. Momentaneamente cerco:

    1 Amministratore, 3 MOD Globali, 15 Moderatori Normali, 3 WebSeo e 3 Grafici bravi che sappiano usare Adobe Photoshop CS2/ CS3 o CS4 ... Grazie Mille a tutti coloro che mi aiuteranno ora o in futuro!!!!

    P.S. - Il forum, non ha ancora nessuna modifica, nessun plug-in o mod installata o sezioni inserite nell'INDEX ....

    Chiunque sia interessato, mi contatti sul Messenger a: joystyle.dj095@live.it o su Skype a: joystyle.dj095 .... Spero di coinvolgere milioni di italiani al mondo nel mio nuovo sito internet destinato prima o poi a trasferirsi su un dominio di secondo livello...
    Ultima modifica di webshuffle : 30-04-2009 alle ore 14.35.30

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Inizia con il creare almeno le sezioni del forum e personalizzalo un po...
    2. Siti composti solamente da forum raramente hanno successo... Costruisciti una home page con un vero sito...
    3. Forum che trattano argomenti generali cene sono già a tonnellate...
    4. Con un forum senza utenti a che ti servono 15 moderatori 1 amministratore ecc ecc ecc...???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io posso aiutarti con la grafica, dipende da quello che devi fare, so utlizzare il CS2, CS3 e CS4

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok biccheddu ... contatti su Messenger o su Skype ... CMQ non è niente di che ... sono solo il logo, le targhette per le sezioini, i banners pubblicitari e qualcosina ... ma niente di speciale o di difficile!! Ti ho appena aggiunto su Skype ....

    Per quanto riguarda fare un sito vero, non mi interessa, visto che non saprei proprio che metterci. Grazie!
    Ultima modifica di webshuffle : 30-04-2009 alle ore 15.17.35

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma il sito neanche si vede :O

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Già!!
    Codice:
    Parse error: syntax error, unexpected ';', expecting ')' in /membri/webshuffle/includes/functions_display.php on line 96

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Risolto il problema ... fatevi avanti gente!
    Ultima modifica di webshuffle : 30-04-2009 alle ore 22.33.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •