Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Last Wings

  1. #1
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito Last Wings

    Dopo svariati anni, svariate versioni, e naturalmente svariati accidenti, il mio sito è giunto alla sesta edizione( chissà se sarà l'ultima ).
    Ho eliminato i frame, che ne caratterizzavano le precedenti, reso la grafica più leggera alla vista, e fatto un po' più di ordine, una versione che purtroppo il validatore css, non mi passa, a causa dell' opacity.

    Last Wings, è un mio sito personale, dove raccolgo, poesie, racconti, fanfiction, e quant'altro la mia testa decida di produrre,( difatti devo trascinare su questa nuova versione, ancora la sezione grafica )

    Beh, che altro aggiungere, se non il link :D

    http://lastwings.altervista.org

    Non siate troppo duri con le critiche, l'ho già rifatto 8 volte( su questo dominio ), dal 10/2006 ( sesta edizione, perchè due, erano edizioni su cui ho cambiato poche cose )
    Ultima modifica di LastWings : 05-11-2007 alle ore 11.28.33
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto bello!
    Solo il font non mi piace molto

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    cambierei il fatto che quando clicchi su Aforismi ti si apre una pagina con:

    Aforisma
    Arorisma
    Aforisma


    etc etc è poco carino dover cliccare ovunque per leggerne uno solo! non potevi metterli tutti nella stessa pagina direttamente ? :D

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Già, hai ragione :D, stasera lo sistemo :D
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Premettendo che non ho letto i topic qui sopra, scritte troppo piccole e chiare. Per il resto mi piace
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •