Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: >>Il my sito web<<

  1. #1
    Guest

    Talking >>Il my sito web<<

    Bhe intanto vorrei dire come 1° cosa principale ke sono nuovo di questo forum. Però uso da tempo altervista come spazio. E miu sono creato un piccolo portale (in costruzione). Il sito è questo lasciando stare il flash (.swf) all'inizio che devo togliere. Sapeste dirmi com'è questo sito??? avendo inparato in 4 mesi (o più) gli html. Ditemi!!!


    FunCool: Ho spostato la discussione in Pubblicità e Collaborazione, la prossima volta fai più attenzione.
    Ultima modifica di funcool : 30-07-2007 alle ore 12.34.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh se conosci l'html da cosi poco come dici, non è male...
    anche se come sempre odio i siti con i frame...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    L'alert all'entrata è molto fastidiosa.
    Che c'entra la spiegazione di cos'è un linguaggio di scripting con l'area MSN?
    A cosa serve la pagina FORM?
    Nell'area giochi non c'è nemmeno un gioco...
    Ci sono diversi collegamenti rotti [se non esistono le pagine,togli i relativi links dal menu] e con FF ho svariati problemi di visualizzazione.
    Inoltre,guarda il responso della validazione del tuo sito secondo gli standard W3C.
    La grafica a me personalmente non piace,ma poi si tratta di gusti...
    Per il copyright in fondo e nel titolo,hai davvero registrato il tuo marchio? Ne dubito..

    Praticamente il tuo sito è vuoto...mi sembra un'pò prematuro pubblicizzarlo nello stato attuale; dovresti almeno aggiungere un'pò di contenuti.

    In realtà sono consapevole di averti distrutto
    Ma spero che i miei commenti siano motivo di miglioramento per il tuo sito web e ti permettano di accrescere la tua esperienza.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    carino complimenti! Se ti va aggiungilo alla mia directory

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    *Xplash... nn so cm si fa!!!
    *Probid si lo so mi hai portato a terra!!! l'area form serve per inviarmi un e-mail!!!
    *Dharlet a me piace l' iframe quindi... lo uso cm voglio!!!

    Bye a tutti!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per aggiungere un link nella directory clicca su una categoria presente e poi clicca su "aggiungi link in questa categoria" :)

    Comunque ancora complimenti, a me piace!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sfur Visualizza messaggio
    *Dharlet a me piace l' iframe quindi... lo uso cm voglio!!!

    Bye a tutti!
    Bhe non ti voglio certo dire quello che devi fare!
    Solo che presumo che se uno publicizza la sua pagina qui accetti commenti...
    comunque mi accodo a probid per la faccenda dell'alert all'inizio,
    Con un po di lavoro sistemi tutto :P
    però se gia devi usare il frame, fallo di dimensioni giuste, io lo vedo un po piccolino...

    EDIT: in fondo alla pagina vedo 2 pubblicita uguali!?
    se non ricordo male due pubblicità uguali non ti portano vantaggi rispetto a una, quindi una la puoi levare tranquillamente
    Ultima modifica di Dharlet : 30-07-2007 alle ore 13.01.33

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    @xsplash i tuoi post in questo topic mi sanno tanto di spam pubblicitario per accaparrare clienti! in futuro, visto che ti sei ben pubblicizzato in firma, evita post di questo tipo!

    Il topic chiede pareri su un sito, atteniamoci alla richiesta e stop.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti sconsiglio di tenere frames o iframes, se non messi bene danno molto fastidio (nel tuo caso).
    Il testo non si legge bene.
    Manca una descrizione del sito.
    Che te ne fai del copyright? È praticamente un sito vuoto.
    Togli i banner se non vuoi far scappare i visitatori.
    Il menu inoltre è poco intuitivo, io mi sono perso.
    Beh... dal mio punto di vista... dovresti rifare il sito da capo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora da un punto di vista di progressi avendo imparato da poco l'html va bene (anche se non capisco, l'html sono solo tag da imparare a memoria, mah, le solite scuse secondo me), ma considera che uno esterno non rimane sul sito e dice guarda, ha imparato da poco l'html e stà già a questo punto, più che altro dice stò sito non mi piace e chiude la finestra! i frame sono molto brutti, e ricorda che non conta quanto html metti, ma il contenuto, puoi anche creare un img come template e poi usi div absolute!
    @Dodi:
    che intuito!!!
    ciaoooo

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    allora da un punto di vista di progressi avendo imparato da poco l'html va bene (anche se non capisco, l'html sono solo tag da imparare a memoria, mah, le solite scuse secondo me)
    Non sono scuse credo... se uno è alla sua prima creazione ovvio che ci saranno molti errori e il risultato non sarà eccelso.

    Una cosa però devo dire...
    Il codice mi sembra scritto molto male, e di sicuro molte parti sono state fatte da un programma automatico (non so.. usi frontpage o dreamweaver?)

    E sui frames mi unisco al coro dei miei "colleghi" () dicendoti che oltre a essere brutti sono molto molto scomodi...
    Molto meglio un layout fatto con i div. Per questo ti servirà un po di conoscenza sui css.... Il risultato sarà migliore e sicuramente più "professionale"

    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Shadowstorm Visualizza messaggio
    Non sono scuse credo... se uno è*¡lla sua prima creazione ovvio che ci saranno molti errori e il risultato non sarà*¥ccelso.
    ok, però resta il fatto che uno esterno non rimane sul sito se la grafica ed il contenuto non gli piace.
    ciaoooo!

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    ok, però resta il fatto che uno esterno non rimane sul sito se la grafica ed il contenuto non gli piace.
    ciaoooo!
    Ah questo non lo metto in dubbio...


    Ah un'altra cosa... ci sono moltissimi link rotti... vedi di sistemare.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io almeno momentaneamente leverei la scelta della lingua prima ottimizza in italiano poi t occuperai delle traduzioni - poi come gli altri odio i frame - i file scaricabili da emule m sembra una cosa inutile da emule c scarichi quello che t pare a questo punto conviene descrivere il programma e a cosa serve invece che mettere la lista - la pagina trucchi, emulatori, musica e news non ci sono - metti delle keywords e la description per il resto tutto ok :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    il sito che hai creato è interessante, anche se si può sempre migliorare. Ti consiglio di mettere il video preso da youtube all'interno e non alla home page. Comunque, devo dire che il tuo lavoro è abbastanza buono :-)
    Ultima modifica di mondocomputer : 02-08-2007 alle ore 15.22.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •